La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 18 marzo 2012

Il passaggio alla Nuova Era è arrivato! Non perdete la possibilità di entrare a godere della vita nuova e gioiosa nell’Amore!

Preparate il vostro cuore a riceverMi dinanzi a voi: sì! Dinanzi ad ogni Mio figlio IO verrò! Giudicherò la sua vita e lo metterò alla Mia Destra o alla Mia Sinistra!
Questo Mio intervento è a breve, oh uomini!!!


La notte verrà giù gelida! La vostra anima scoppierà in pianto di dolore e tutto vedrete di ciò che eravate!

L'uomo non vuole capire che senza l’amore non può vivere, e che tutta la sua vita è improntata all’amore, che nel gelido inverno, essa muore!
Patirete ancora, oh uomini se non vi convertirete a Me l’Unico e Vero Dio, Gesù Cristo vostro Salvatore! Credete in Me oh uomini, tornate alla Vita per assaporare la vita.

Oggi è giunto il tempo di ravvedervi, oh uomini! È giunto il tempo della vostra vera conversione! Non perdete tempo in cose vane ma coltivate questi ultimi attimi che vi restano a disposizione per dirigervi verso Colui che è la vostra vita.

Muovete i vostri cuori all’amore per godere dell’Amore! Egli è Colui che vi Ama infinitamente e tutti vi attende per ricolmarvi delle Sue Grazie infinite.
UrlateMi Misericordia oh uomini! Non state ad affannarvi più: il tempo è brevissimo!!!
Il passaggio alla Nuova Era è arrivato, non perdete la possibilità di entrare a godere della vita nuova e gioiosa nell’Amore. PreparateMi i vostri cuori oh uomini, affinché IO Possa rigenerarli all’amore e possa donarvi del Mio Amore infinito. 


Questo Mio intervento è a breve, oh uomini! Non siate stolti oh uomini, ravvedetevi subito, prima che il tempo a voi concesso non scada. Mettetevi dinanzi al Mio Altare e inginocchiatevi a Me chiedendoMi perdono e supplicando la Mia Misericordia per questa generazione perversa.
Preparate il vostro cuore a riceverMi dinanzi a voi, sì! Dinanzi ad ogni Mio figlio IO verrò.
Giudicherò la sua vita e lo metterò alla Mia Destra o alla Mia Sinistra!


È tempo di cose nuove nell’Amore oh uomini, desiderate essere Miei per godere delle Mie Bellezze infinite per voi: preparate per i Miei figli già dall’inizio della Creazione! Tornate a Me oh uomini, IO sono il vostro Unico e Vero Bene, solo attraverso Me voi sarete gaudenti!       

Con pace amore Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.