La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 marzo 2012

Basta! Questa generazione perversa ha superato ogni limite, è divenuta peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!

Con oggi si compie il tempo a voi concesso!!!

Oh, uomo! Ravvediti! Il Mio braccio ora colpirà la Terra e ogni seme sarà nuovo nell’Amore e ogni cosa che non appartiene all’Amore sparirà per sempre!

 La Mia Parola è vita oh uomini, ascoltate la Mia Parola per essere sempre vivi, affinché la morte mai vi colga!!!

Vi grido amore e vi prendo tra le Mie braccia oh uomini, lasciatevi prendere dal vostro Dio Amore, non chiudetegli il vostro cuore ma apritelo bene affinché in voi succeda l’incantato amore, quell’amore vero, quello per il quale voi, oh uomini, siete stati creati.


Oggi è il Verbo che vi Parla oh uomini, ma domani il Verbo riprenderà Carne, e tutti Lo vedrete!

Nel Suo Splendore e nella Sua Gloria Egli tornerà!

Cogliete ora queste Mie Parole, tramutando i vostri passi improntati nella buia notte, alla Luce infinita.
Con infinita dolcezza verrò a voi oh uomini d’Israele e con voi camminerò, e tutto sarà guidato dall’Altissimo Dio, Colui che ogni cosa trasformerà in Sé. Pace e amore oh genti Miei, oh diletti del Mio Cuore! Venite, venite al Mio fianco in questo tempo tempestoso e crudele per voi, venite, venite a Me oh genti Mie, unitevi al Mio Canto d’Amore per entrare in Me e dimenticare per sempre l’orrore dell’uomo di satana!

Presto moltiplicherò ogni Mio Bene su ogni Mia creature, la esalterò al Mio Seno, ed essa prenderà sembianze diverse perché prenderà immagine e somiglianza di Me il Suo Dio Creatore, e sarà con Me nel Mio cammino,  pieno di ogni delizia nell’amore e nel gaudio immenso.


•    Oh, uomo, ravvediti, perché il Mio braccio ora colpirà la Terra e ogni seme sarà nuovo nell’Amore e ogni cosa che non appartiene all’Amore sparirà per sempre!
•    Oh, uomo, ravvediti ora che ancora puoi, ma ricorda che il tempo è già compiuto, che le ore sono già al tramonto come ogni cosa che non Mi appartiene!
•    Oh, uomo veglia su di te, svegliati in fretta oh uomo, il tuo sonno è pesante, attento oh uomo a non restare deluso dal tuo sonno!

Ecco il tuo Dio ti richiama a Sé, urla il tuo risveglio all’Amore, all’Eterna Giovinezza, non sciupare questo Suo Dono d’Amore infinito in te ma accoglilo nel tuo seno e corri dove Lui ti attende per riportarti alla vera vita.

Basta! Questa generazione perversa ha superato ogni limite, è divenuta peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!! Il suo sfarzo è per spegnersi nella buia tenebra che presto tutto avvolgerà di ciò che è lontano dall’Amore.
Basta figli Miei, basta! Con oggi si compie il tempo a voi concesso, non ci saranno scusanti per chi non comprenderà il Mio Linguaggio di salvezza, tocca a voi oh uomini, scegliere dove andare, da quale parte stare, ma IO, il vostro Dio Creatore “ancora oggi” vi dico: non siate stolti oh uomini, scegliete la via della vita e non quella della morte!!!
Vi Amo.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.