La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 marzo 2012

Ogni uomo sarà chiamato al Mio Cospetto e dinnanzi a Me dovrà giustificare ogni azione della sua vita e il suo riscatto dovrà avvenire prima di presenziare dinnanzi a Me!

All’improvviso tuonerò il Mio basta!!!

Oggi si apre per te, oh uomo, una Terra nuova, gaudiosa nell’amore. Affrettati oh uomo a preparare il tuo passaggio per deliziarti di tutto il Bene che il tuo Dio ha preparato per te!!!


 Dolce amore, dolce Mia creatura, amaMi come IO ti Amo, non restare lontano da Me oh dolce Mio amore! IO sono il tuo Dio, il tuo Creatore, non mancarMi nell’amore perché IO ti Amo! IO, ti ho creato con amore e per amare, per amarMi come IO ti Amo!!!
Dammi conforto oh creatura Mia, dammi il tuo cuore, non stare lontano dall’Amore oh uomo ma vieni a consolare il tuo Dio, e così, confortare te stesso!
Ho voglia di amore, bramo l’amore dei Miei figli, IO sono Colui che li ha creati con amore e per amore, non siate stolti oh uomini, venite a Colui che vi richiama alla vita per donarvi la vita in abbondanza.


All’improvviso tuonerò il Mio basta a questo mondo incredulo e infedele al suo Dio Creatore. Tuonerò, sì tuonerò la Mia Giustizia, e tutto compirò secondo l’amore perché l’amore trionfi in ogni cuore.
Ogni uomo sarà chiamato al Mio Cospetto e dinnanzi a Me dovrà giustificare ogni azione della sua vita e il suo riscatto dovrà avvenire prima di presenziare dinnanzi a Me!
Convertiti oh uomo! Si converta il tuo cuore a Me, torna al tuo Dio oh creatura Mia!
Ravvediti in fretta, non tardare perché il tempo è già finito!
Non perderti nella buia notte, oh uomo, il Sole sorgerà nuovo su questo mondo e tutto sarà nell’amore.
Non perdere oh uomo la gioia della vita, essa ti appartiene perché dono del tuo Dio a te.
Non sciupare questo dono d’amore infinito del tuo Dio oh uomo, capisci il Suo Amore per te perché è
“solo” grazia per te!
 

Vieni oh creatura Mia, vieni al tuo Dio, non mancarMi nell’amore, serviMi con tutto il tuo cuore e donaMi di te oh uomo, perché IO, il tuo Dio Creatore, ti Amo e desidero la tua felicità eterna!
Vieni oh uomo, accresci nell’amore per vivere dell’Amore, non dimenticarti del Mio Amore oh uomo, ma sappi essere rispettoso fedele a Colui che è Amore.
Il Suo Regno ti attende, come il Suo Tutto è pronto per essere da te gustato nelle Sue delizie infinite nell’amore.

Prepara oh uomo il tuo cuore al tuo Dio che torna a visitarti per donarti di Sé.
Preparati oh uomo, al Suo ritorno, e nell’amore vai ad abbracciarLo.

Oggi si apre per te, oh uomo, una Terra nuova, gaudiosa nell’amore.
Affrettati oh uomo, a preparare il tuo passaggio per deliziarti di tutto il Bene che il tuo Dio ha preparato per te!!!
Vieni oh uomo, a Me, IO ti attendo per donarti di Me, non tardare, ti Amo!
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.