La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 21 marzo 2012

Tutto è prossimo! Questo mondo lascerete nel suo perfido male per entrare a godere della Luce infinita.

Attendete con impaziente amore l’ora della vostra liberazione!!!


Pregate figlioli Miei, pregate perché tutto ciò che deve venire su questa Terra, passi in fretta!
Pregate e digiunate, state pronti figlioli, con il cuore e lo sguardo verso il cielo in attesa che tutto finisca!

Attendete con impaziente amore l’ora della vostra liberazione!
Tutto è prossimo! Questo mondo lascerete nel suo perfido male per entrare a godere della Luce infinita.
Gesù è il Redentore del mondo, ma il mondo non Lo vuole accettare, vuole seguire satana, vuole la morte e non la vita!
Il Mio dolore è grande per tutti questi figli che non Mi vogliono riconoscere Quale Unico e Vero Dio, Colui che è l’Amore Eterno.
I Miei figli si sono fatti accecare dal serpente antico, da colui che oggi, come allora, Mi crocifigge attraverso i Miei figli! 
 

La vostra cecità è immensa oh uomini, non destate nessun sospetto, egli è il vostro aguzzino e voi lo seguite dandogli apertamente il vostro cuore.
Non capite e “non volete capire” che state andando alla fine della vostra vita!
Mai più vedrete il sole sorgere al mattino! Mai più potrete abbracciare l’Amore! La vostra agonia si perderà nell’infinito suo male.

Oh! Poveri figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, quanto dolore per Me vostro Dio Creatore, quanto dolore per Colei che vi cullò nel Suo Seno e vi amò fino alla sua stessa morte con il Figlio Suo sulla Croce!

Oh quale infamia su di voi oh creature Mie, voi che un tempo brillavate di Me, oggi siete neri come il carbone!!! Invoco su di voi la vostra pietà: non perdetevi figli Miei, non perdetevi!
Abbiate quel barlume di luce che vi riporta alla ragione, al ravvedimento per essere salvi!
Ho voglia di voi anime Mie, ho voglia di tutti i Miei figli, non posso permettere a satana di trascinarli nel suo inferno, ecco perché “ancora, ancora e ancora”, senza mai stancarMi, vi richiamo al risveglio del vostro cuore: tornate all’Amore oh uomini, tornate al vostro Dio, tornate alla libertà di figli di Dio!!!

Ravvedetevi oh creature Mie, ravvedetevi; chiedeteMi perdono e IO vi perdonerò e vi accoglierò in Me.
Non è satana che vi donerà la gioia nelle bellezze dell’amore ma solo IO, sì IO, il vostro Unico Bene, Gesù, il Cristo Crocifisso per Amore dei propri fratelli! Sì solo IO, “IO DIO” il Salvatore!!!

Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.