La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 25 marzo 2012

Pietà, pietà di te oh uomo, il tuo sarcasmo e la tua lussuria sono finiti, così come è finita la tua vita! Amen! Hai scelto la morte anziché la libertà e la vita eterna!

Dov'è la tua potenza oh uomo dinanzi a Colui che ti ha creato, e ogni cosa ha creato, perché “SOLO LUI è DIO”?
Dio ha parlato attraverso i Suoi nuovi profeti, ma voi non li avete ascoltati!!!

 
Voglio consolare il Mio popolo!
Popolo Mio, popolo Mio, fatti consolare dal tuo Signore Iddio!!! ApriMi il tuo cuore, oh Israele, e vieni al tuo Dio e, con impeto ardente d’amore, sarete salvati!

Oh popolo Mio! Popolo Mio!
•    Che male ti ho fatto? Perché Mi hai rinnegato?
•    Dov’è oggi la tua dimora oh popolo Mio?
•    Sei forse tornato al tuo Dio?
•    O forse sei nel fango, dove affondi giorno dopo giorno?
•    Oh popolo Mio! Popolo Mio! Dove sei finito lontano dal tuo Dio!!!


Gesù il Nazareno, oggi, torna a te oh Israele, fatti avvolgere dalla Sua Bellezza, fatti stordire dal Suo Amore, abbandonati oh popolo Mio al Suo Bene infinito per te!
IO ti creai con amore e per amore, ma tu, oh popolo Mio, Mi odiasti già da subito.
IO ti benedissi e tu Mi maledicesti!

Oh popolo Mio! Popolo ingrato e crudele, perché hai scelto la via della perdizione anziché quella dell’amore? Ho visto morire i vostri cuori, spegnersi all’amore e riempirsi di odio e cattiveria infinita, ho visto nei tuoi occhi la vendetta, ti ho visto uccidere i tuoi stessi fratelli! Oh, popolo Mio! Popolo infedele! Quale fine per te che non ami che il denaro e la lussuria!!!

Oh popolo Mio! Popolo Mio! Quale inganno è venuto a te! La tua ora giunge amara, oh popolo Mio perché tu non hai rispettato la Mia Legge, non ti sei nutrito della Mia Parola e non ha vissuto secondo il Vangelo di Gesù ma ti sei venduto, ancora, per trenta danari al nemico, e oggi, subirai anche tu la sua condanna: pianto e stridor di denti ti attendono quale ricompensa da colui che ti sei scelto al Mio posto!!!

Hai scelto la morte anziché la libertà e la vita eterna nell’infinito gaudio dell’amore!
Hai pensato di combatterMi e di vincerMi per prendere il Mio posto: ma quale potere oh uomo?? Quale pretesa, “tu”, di prendere il posto del tuo Dio Creatore?
Dov’è la tua potenza oh uomo, dinnanzi a Colui che ti ha creato e ogni cosa ha creato perché “SOLO LUI è DIO”?
Pietà, pietà di te oh uomo, il tuo sarcasmo e la tua lussuria sono finiti, così come è finita la tua vita! Amen!

Dio ha parlato attraverso i Suoi nuovi profeti, ma voi non li avete ascoltati!
Ebbene, ora vi prenderete ciò che vi siete cercati!
È tempo di Giudicare i vivi e i morti, è tempo di far nuove tutte le cose, è giunto il tempo di aprire i Miei Cieli e venire a separare le Mie pecore dai capri!

Giustizia sarà fatta! A te donerò, oh popolo Mio fedele, una nuova vita in amore e gaudio, a te oh popolo Mio, a te per la tua fedeltà e il tuo amore IO ti benedirò in eterno!
Amen!
La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.