La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 marzo 2012

Quanti figli cadranno in quel campo di battaglia! Perchè non saranno custoditi nell'Amore, perchè avranno rinunciato al loro Dio Creatore!

Locuzione in Grotta dopo la Via Crucis
 
 
La Madre è ai piedi della Croce di Gesù e piange lacrime di sangue! Il Suo volto è tutta una piaga come quello del Suo Figlio! La Sua anima è triste fino alla morte. Lei aveva visto la Risurrezione del Suo Figlio nella Sua Gloria ma il cuore di una mamma che sta ai piedi del Suo Figlio crocifisso, si abbandona al dolore e alla disperazione. Tanto dolore! Tanto dolore! Tanto dolore, figli Miei! Questo dolore voi non l'avete capito, non l'avete riconosciuto! Lo avete rinnegato! Vi siete illusi di essere capaci di vivere la Vita nella vita ma appunto dico: è solo un'illusione, perchè questa vita è il vostro calvario! Quello che voi avete segnato al Figlio dell'Uomo lo avrete sulla vostra pelle! Lacrime di sangue piangeranno coloro che hanno trafitto Gesù! Coloro che tutti i giorni Lo trafiggono con i loro peccati! Coloro che Lo odiano, Lo bestemmiano, Lo rinnegano ancora, preferendo satana a Lui, l'Amore puro, l'Amore perfetto, l'Amore eterno!
Oggi sono qui con voi ai piedi della Croce di Gesù e vi benedico e vi accolgo nel Mio Manto. Siete la Mia Consolazione e siete consolazione per Mio Figlio Gesù. Quanti si perdono nel mondo! Quanti si annullano nelle mani di satana! Quanti presto si perderanno definitivamente! La cecità che è nell'uomo, che satana ha creato nell'uomo, è infinita! La sua golosità per le cose del mondo è infinita! Il suo peccato è immenso! Oggi ho offerto a Gesù tutti voi che siete qui. Ho offerto le vostre famiglie, le vostre situazioni personali. Vi ho preso per mano e ho cantato con voi a Lui lode e gloria perchè la Sua morte è risurrezione, è vita che continua a vita in pienezza nell'amore e nel gaudio stesso dell'amore. Ho voluto presentarvi a Mio Figlio Gesù come quell'umanità che Lui Mi ha affidato ai piedi della Croce. Ho voluto prendervi tra le Mie braccia e ho voluto offrirvi Miei e Suoi, ridonarvi a Lui nell'amore, nella purezza, nella santità. Non abbiate paura, figli Miei, di soffrire! Non abbiate paura di lottare! Non abbiate paura di nulla per quello che succederà, per le cose che vedrete! Non abbiate paura di nulla! Lui è il Santo, è il Santo di Israele, è il Santo Dio, è Colui che il Padre ha mandato per la vostra salvezza e la vostra risurrezione e voi tutti risorgerete con Lui, tutti voi che Lo seguirete e Lo amerete in fedeltà assoluta! Non permettete a nessuno di distogliervi da Questa Chiamata, da questo vostro grande amore per Gesù, perchè voi siete coloro che porteranno a Gesù tante creature, tante anime lontane da Dio! Venite figliolini Miei, venite a Me! Fatevi guidare dalla vostra Mamma Celeste! Continuate a guardare il Suo volto pieno di lacrime e il Suo Cuore spezzato dal dolore! Venite figliolini Miei! Venite al fianco della vostra Mamma Celeste! Venite a condurre questa Missione per portare queste umanità alla salvezza! Venite! Accorate il vostro cuore all'amore di Gesù Cristo e ponetevi in Lui in totus tuus. Siamo ormai alla Vigilia della Pasqua! Tutto è pronto! Il Passaggio sarà dolce per chi avrà amato e si sarà concesso completamente nell'amore al Suo Dio Creatore! Vi do la Mia Benedizione Materna, ma vi do la Benedizione di Mio Figlio Gesù che dall'alto della Sua croce guarda tutti i Suoi figli e li attende tutti per riportarli a vita nuova, ponendoli in Sè nella Sua stessa risurrezione e nella sua stessa divinità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo scenda su di voi e sulle vostre famiglie la Santa Benedizione del Cielo. Custodite nel vostro cuore Gesù e amateLo con tutte le vostre forze. Ponete Gesù al primo posto nella vostra vita. Ponete Gesù al primo posto della vostra vita! Tutte le altre cose non hanno più importanza! Lavorate per il Regno dei Cieli! Questo tempo è alla sua fine, figlioli! Questa è Verità! Proclamate il Nome di Gesù a tutte le genti! Annunciate il Suo Ritorno! Egli è il Santo di Israele che torna a raccogliere tutti i Suoi figli. Il grano è maturo ormai! È tempo di mietitura, quella mietitura che Lui ha sempre atteso con tutti i Suoi figli a Sé! Ponetevi dinanzi al Crocifisso e stringeteLo al vostro cuore! AmateLo con tutte le vostre forze! DesiderateLo nel vostro cuore, figlioli, perchè solo Lui è la gioia! Lui è l'immensità di ogni vostro bene e se voi tornerete a Lui questo mondo cambierà aspetto in fretta! Quanti figli cadranno in quel campo di battaglia! Perchè non saranno custoditi nell'Amore, perchè avranno rinunciato al loro Dio Creatore! Hanno rinunciato alla vita eterna! Hanno rinunciato alle bellezze del Suo Regno! Hanno rinunciato a vivere figlioli Miei! Ma voi, voi che siete stati chiamati qui, a seguire la vostra Mamma Celeste per arrivare alla vostra risurrezione in Cristo Gesù, voi che Mi state seguendo, perchè Io possa portarvi a Lui santi e immacolati nell'amore, voi ritroverete l'amore e ritroverete il conforto, ritroverete la gioia e sarete santi nel Suo Regno, quel Regno che Lui sta aprendo ormai su questa Terra Santa già benedetta, perchè prescelta dal Padre Dio Onnipotente per il nuovo Regno sulla Terra, in amore e gaudio infinito! Abbracciatevi nell'amore! Non ostacolatevi! Non danneggiatevi tra di voi, figlioli Miei! Lasciate andare coloro che non vi ascoltano, coloro che non vogliono sentire la Parola di Gesù! Lasciateli andare! Essi troveranno presto una risposta perchè vedranno il loro dolore ai piedi della Croce che si innalzerà nel Cielo e soffriranno tanto! Ma avranno ancora una possibilità di scegliere se stare ancora nella loro bramosia di queste cose del mondo o elevarsi verso l'alto dove il Cielo li attende per portarli con Sé in un mondo dove non c'è tempo, dove non c'è mai fine. Vi ringrazio per averMi ascoltata! Portate queste Parole e questa sofferenza ai Miei figli lontani da Gesù ma portate la gioia della Risurrezione in ogni cuore! Vi attendo domani per il Santo Rosario. Amen.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.