La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 marzo 2012

Questo mondo è al suo precipizio, la sua fine è segnata, ma un Sole Nuovo deve affacciarsi su questa stessa Terra che verrà rinnovata nell’amore!

Il tempo tocca già la Nuova Era!!!

È già Pasqua figliolini Miei: avete capito bene questo Mio messaggio?
Coraggio figliolini Miei, venite al Mio fianco, aggrappatevi al Mio Manto perché Io possa portarvi vittoriosi dinanzi a Colui che “oggi” torna a donarvi di Sé.
Maria Santissima con te, oh dolce ancella dell’Amore!

Ecco, il Mio Manto ora si distenderà su tutta la Terra ed ogni uomo sentirà nel proprio cuore il calore della trasformazione!
Ma non tutti accetteranno perché non tutti saranno preparati ad accogliere nei loro cuori il dono dello Spirito Santo!

Amati figlioli, il mondo è in preda allo sconvolgimento totale, la cattiveria di satana ha preso piede nei suoi accoliti e tutto ora sarà nel suo male.
Precipiterà ogni cosa che lui toccherà: sarà l’inferno su questa Terra per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù il Salvatore, per chi non si sarà prostrato a Lui e a Lui avrà chiesto il perdono chiedendo la Sua protezione.

Vi dico queste cose figlioli Miei perché i vostri cuori siano pronti ad affrontare la tormenta che ora si manifesterà su questo mondo a causa del male, e vi chiedo come Mamma Celeste, di convertirvi subito a Mio Figlio Gesù, perché, satana non può nulla sui Suoi figli!

Amati figli del Mio Cuore, ascoltate la Mia supplica di conversione: venga in voi il ravvedimento! Convertitevi figlioli Miei, non siate indifferenti a ciò che Io vi dico: tutto è scritto, figlioli Miei e tutto deve accadere perché questa Umanità non si è ravveduta!

Questo mondo è al suo precipizio, la sua fine è segnata, ma un Sole Nuovo deve affacciarsi su questa Stessa Terra che verrà rinnovata nell’amore: è il Sole di Giustizia, il Sole della Felicità Eterna per tutti coloro che vorranno accettare  nel loro cuore il Vero ed Unico Dio, il Cristo Gesù Signore!
Affrettatevi, figlioli Miei, non sia per voi indifferente questo Mio appello di conversione, ma sia per voi motivo di ravvedimento! Avanti, figliolini Miei, il tempo tocca già la Nuova Era, la vostra vita cambierà e cambierà in Bene! Se voi vorrete, potrete essere nell’amore e nel gaudio eterno in Cristo Gesù il Redentore che torna a liberarvi dal male!

Coraggio figliolini Miei, venite al Mio fianco, aggrappatevi al Mio manto perché Io possa portarvi vittoriosi, dinanzi a Colui che “oggi” torna a donarvi di Sé.

Questa Pasqua sia per tutti i Miei figli, una Pasqua di risurrezione! Manca poco ormai, figlioli Miei, il Sole è per essere Nuovo, l’Alba del Nuovo Giorno già si affaccia a voi, non disdegnatela, ma accoglieteLa, perché in voi venga l’Eterna Bellezza, l’Eterna Giovinezza!
È già Pasqua figliolini Miei, avete capito bene questo Mio messaggio?
Via amo!
Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.