La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 17 marzo 2012

Fitta verrà giù ora la tenebra e tanto dolore verrà sugli uomini lontani da Dio, dall’Unico e Vero Dio, il Cristo Salvatore. I Miei figli saranno tutti con Me, IO li solleverò e li metterò in un luogo al sicuro!

Presto vi chiamerò per nome!!!
 Dio è disponibile con i Suoi eletti, con coloro che con amore e giustizia hanno rispettato le Sue Leggi e hanno camminato secondo il Suo Vangelo!
 

Come Padre e come Madre, come Fratello e come Amico, IO vengo a voi oh uomini, curate le vostre anime in Me e siate prudenti in ciò che fate. Pregate incessantemente e tenete in mano le Sacre Scritture, leggetele, istruitevi della Parola di Dio, oh uomini!
La Verità ora si manifesterà al mondo e il mondo conoscerà la verità!
Andate nella pace del Cristo Risorto oh uomini e non volgeteGli le spalle ma aggrappatevi a Lui con tutte le vostre forze.
Uscite dalle vostre iniquità oh uomini e salite con il vostro cuore alle vie dell’Altissimo, verso Colui che a breve vi chiamerà per nome!

UsateGli misericordia oh uomini! Manifestatevi a Lui nell’amore e nella carità. Non donatevi al falsario, oh uomini, la sua bramosia di voi è grande, attenti oh uomini a non cadere nella sua trappola!

Fitta verrà giù ora la tenebra e tanto dolore verrà sugli uomini lontani da Dio, dall’Unico e Vero Dio, il Cristo Salvatore.

Gestitevi oh uomini, in armonia con l’Amore, perché in voi non scenda la tenebra.
Non date nessuno spazio al nemico che è già in agguato per cercare di portarvi via a Me.
Utilizzate le armi della preghiera, della confessione e della Comunione. Mettete in voi la “Giusta Protezione” affinché nulla su voi venga di male.


Siete giunti alla fine di un tempo di male, il vostro Dio vi permette un’altra situazione di vita nell’amore e gaudio, non perdete questa occasione di vita oh uomini, il vostro Dio è disponibile con voi, i Suoi eletti, coloro che con amore e giustizia hanno rispettato le Sue Leggi e hanno camminato secondo il Suo Vangelo!

Ora preparatevi alla fine, la battaglia incalza forte, il demonio è infuriato contro questa umanità che vorrebbe tutta sua ma IO, IO Dio, non permetterò che i Miei veri figli cadano alle sue brame!

I Miei figli saranno tutti con Me, IO li solleverò e li metterò in un luogo al sicuro, dove tutto è pace amore e gaudio immenso, nessuno dei Miei figli cadrà preda di satana!
Avanzate con coraggio figli Miei, non abbiate paura di affrontare satana, la sua sconfitta è vicina, la vostra vittoria è in Me oh genti Mie! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.