La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 marzo 2012

L'ora della grande apostasia è questa! L'umanità è troppo lontana da Me, suo Dio Creatore, non ascolta e non onora le Mie Leggi, non vive secondo la Mia Parola!

Myriam, scrivi: Gesù Cristo è Risorto dai morti, Egli oggi torna a liberare il Suo popolo da satana!


 Preparatevi oh figli dell’Amore, perché “oggi” incontrerete l’Amore! Preparate i vostri cuori all’incontro con Colui che vi ha Generati.

Mettetevi nel silenzio nel vostro cuore e pregate, pregate, pregate, perché tutto sia in voi benigno!

L'ora della grande apostasia è questa!
L'umanità è troppo lontana da Me, suo Dio Creatore, non ascolta e non onora le Mie Leggi, non vive secondo la Mia Parola!
Mostrerò a questa Umanità infedele la Mia Autorità, e nella Mia Giustizia, farò pulizia di chi non Mi appartiene, affinché questo mondo sia purificato e messo in Me nella Mia Carità.

Sarò Misericordioso con chi Mi chiederà perdono con cuore contrito, lo giustificherò e le donerò del Mio Bene ma chi Mi rifiuterà e ancora Mi ingiurierà sarà allontanato per sempre da Me!

Questa storia è alla sua fine. Il Mio Braccio ora si scatenerà su tutta la Terra e con Giustizia metterò fine a questa cloaca.


State pronti, oh voi che Mi attendete, perché IO metterò su di voi lo Scudo, e nulla di male sarà su di voi, i Miei figli! Tutto sarà per voi nuovo! Nella Mia Casa vi custodirò e nel Mio Seno germoglierete amore e diverrete amore nell’Amore!
È già Pasqua, figlioli Miei, è già la Primavera Nuova che viene. I Suoi profumi saranno a voi graditi e la pace e l’amore regneranno nei vostri cuori.

La Verità è già nel mondo!
La Mia Pace entrerà nel mondo e tutto si realizzerà del Mio Piano di salvezza!
Ho detto basta e basta sarà!

Preparate l’Altare Nuovo dove IO Stesso Celebrerò la Festa della vostra risurrezione in Me e vi donerò di Me: vita nuova ed eterna!

Non calpestate questo Mio Amore per voi, figlioli Miei. Dico a voi che ancora non credete, attenti!!! perché ora e, dico ora e non domani, IO manifesterò la Mia Giustizia sull’uomo iniquo! Vi ho avvisati tante volte, ma adesso basta, non volete capire, non volete accettare, non volete predisporvi al Mio Ritorno:  ecco IO vi ho avvertiti!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.