La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 marzo 2012

Il Mio Corpo è stato tutto una piaga! Io non avevo più uno spazio di carne pulita! Ero tutto inondato di sangue, un sangue che ho versato per voi, per la vostra salvezza! Ma voi Mi avete rinnegato ancora!

Locuzione prima del Santo Rosario


Non illudetevi nelle cose di questo mondo ma cercate le Cose del Cielo! Io, Dio Padre Onnipotente, oggi mi manifesto a voi nella parola per dirvi, ohi figli Miei, di continuare per la via stretta e non allargarvi nella via facile! Prestate il vostro cuore solo all'ascolto della Parola di Dio e mettetevi in santità assoluta perchè il tempo è giunto: la manifestazione del Cielo ora si manifesterà e la Terra avvertirà il tuono possente di Dio Padre Onnipotente nel Suo basta!
È chiaro che tutti coloro che sono già con Me saranno prelevati e portati in luogo al sicuro! Ma tutti coloro che hanno sempre rinnegato la Mia Parola, la Parola di Gesù Cristo Signore, i Miei Profeti mandati in questo tempo ecco, costoro non potranno essere prelevati ma saranno lasciati in questo mondo a subire tutte le conseguenze a causa del loro peccato. Questa è misericordia che il Signore manifesta al Suo popolo! Sarà per loro motivo di ravvedimento, di accogliere finalmente il Figlio dell'Uomo, Colui che si è fatto appendere sul Legno della Croce per la salvezza di tutta l'umanità! Io vi chiamo ancora, figlioli, a convertirvi! Ormai resta poco! Il tempo ormai è scaduto! Tutto è compiuto! Le vostre scelte sono già fatte, figlioli: Io lo vedo! Ma ancora come Padre, vostro Dio Creatore, invoco il vostro ravvedimento perchè tutti vi voglio con Me, tutti vi voglio salvare, tutti vi voglio portare nella Mia eternità! Le Mie dimore sono tante e tutte attendono di essere abitate dai Figli della Luce, quei figli che siete voi, tutti voi che risponderete il vostro sì al vostro Dio Creatore. E ora insieme a Maria Santissima e al vostro Figlio Gesù Io vi benedico! La Benedizione della Santissima Trinità scenda su di voi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi risollevi da ogni peccato. Chiedete perdono, chiedete perdono con cuore contrito! Umiliatevi al cospetto del vostro Signore Gesù Cristo e prostratevi a Lui mettendovi in Lui. Mettete nel vostro cuore pace, figlioli, e sorridete perchè il tempo della Nuova era è giunto per chi è fedele al Dio Onnipotente.

Locuzione al termine del 2° Mistero della Gioia
Quale amore più grande di quello che vi ha donato il vostro Dio, Colui che si è fatto crocifiggere per la vostra salvezza! Siate obbedienti, figlioli, alla Volontà del vostro Dio! Siate come Lui a Immagine e Somiglianza, per riflettere della Sua stessa Luce al mondo! Dimenticate ora tutte le cose del passato, figlioli, perchè voi entrerete nella dimensione nuova, nella dimensione dell'amore, nelle Cose che il Padre vostro ha già preparato da una vita per voi! Tutto era già pronto dalla Creazione per i Suoi figli! Tutto era già stato studiato dal vostro Dio! Aveva visto la vostra infedeltà, ma aveva visto anche il vostro ritorno a Lui, la vostra conversione, il vostro ravvedimento. Egli ora è lì e attende di essere confortato dai Suoi figli nuovi nell'amore, nuovi in tutto, perchè in tutto assomiglieranno in Lui! Qual beltà per voi, figli Miei! Qual beltà per voi! Voi che sarete riportati all'inizio della Creazione! Voi che rivedrete il volto del Padre vostro, del vostro Dio Creatore! Voi che siederete sul Suo Trono come angeli fedeli! Voi scalpiterete con la vostra gioia ai piedi del Suo Regno cantando e festeggiando per Lui la Sua Vittoria! Siete tutti belli per la vostra Mamma Celeste come siete belli per il Padre vostro! Io vi amo infinitamente, figlioli Miei, tanto più che ho mandato il Mio Figlio per la vostra salvezza! Ora è giunto il tempo per voi di riacquistare tutto ciò che avevate perduto a causa del peccato, tutto ciò che avevate rinunciato per seguire una falsità immensa, avere il posto del vostro Dio, sostituire voi il vostro Dio! Avete fallito, figlioli Miei! Siete caduti talmente in basso che se Io non fossi intervenuto col donarvi Mio Figlio voi vi sareste perduti per sempre! Ma oggi vedo il ritorno di molti, ma vedo anche la perdita di tanti! Ho bisogno della vostra fiducia! Ho bisogno del vostro sì totale in quest'ultima ora che già suona nella morte per chi non ha voluto essere Mio figlio!

Locuzione nel 3° Mistero della Gioia
MostrateMi attenzione, figli Miei, perchè Io sto per aprire il Mio Cielo! Ora vedrete molteplici segni che Io vi manifesterò in questo tempo che resta! Preparatevi, figlioli Miei! Preparate per essere santi! Mettetevi nella purezza del vostro cuore! Ripulitelo in fretta con una buona Confessione e unitevi a Gesù Eucarestia per essere pronti all'incontro con il vostro Gesù! L'Ora del peccato ormai sente la sua fine! Chiuderò le porte di questo tempo e inizierò il tempo della risurrezione a vita nuova nel gaudio immenso dell'amore e vi sarete in una Città nuova, in una Città che voi riconoscerete perchè ricorderete i giorni belli della vostra vita, i giorni più belli, quelli che mai comunque avete dimenticato perchè comunque continuavate a cercarli su questa Terra ma mai li avete trovati perchè appartengono solo al Cielo. Vi siete chiesti, figlioli, vi siete mai chiesti perchè andate cercando una gioia che qui non trovate? Ecco, ora è giunto il momento di rincontrarla perchè Io la donerò solo ai Miei figli, a coloro che Mi avranno seguito in fedeltà e amore vero, a coloro che si saranno sacrificati per i loro fratelli, a coloro che si saranno immolati per la risurrezione di tutti! Vi considero già figli della luce, figli del Dio Vivente! Vi segno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi ungo con l'Olio consacrato da Me, l'Olio regale! Vi ungo quali Sacerdoti Nuovi per un Tempio Nuovo, per una Gerusalemme Nuova che verrà ad abitare questa Terra! Con grande dolore ma con grande gioia Io attendo questo momento! Accettate la Mia Misericordia, oh voi che siete lontani perchè dopo questa Mia Misericordia non ci sarà che l'inferno per voi! Non mettetevi in condizioni di male, di soffrire, figlioli Miei, ma accettate questo Mio atto di Misericordia per voi. Aggrappatevi a questa Mia Misericordia, figlioli, perchè Io sono pronto a perdonarvi, sono pronto a riprendervi con Me! Voglio vedere solo il vostro sì, il vostro cuore contrito per i vostri peccati e il vostro urlo di perdono a Me, a Me che vi ho amati fino alla morte in Croce!

Locuzione al termine del 4° Mistero della Gioia
Procedete con amore verso Colui che sta chiamando perchè vi sentirete chiamare per nome! Ora una Voce dal Cielo sentirete nel vostro cuore! Sentirete pronunciare il vostro nome: è la Grazia del vostro Signore Gesù Cristo, è la vostra elevazione a Dio! Figlioli, preparatevi perchè tutto ormai si sta per manifestare secondo le Sacre Scritture! Le Rivelazioni a voi date dal Cielo ora si manifesteranno una dopo l'altra! La vita continuerà su questa Terra ma continuerà con sacrificio e dolore! Ma i Miei figli non ci saranno! Essi godranno già di un Tempo Nuovo, di una Primavera Nuova! Si delizieranno in profumi che la Primavera darà loro e si ciberanno di deliziosi frutti che il Signore Gesù Cristo avrà preparato per i Suoi figli! Oh anime Mie benedette, voi che siete nel mondo! Voi che partecipate con tutto il vostro cuore alla Mia Santa Messa! Voi che Mi cercate nel Santissimo Sacramento dell'Altare! Voi che Mi cercate al Mio Tabernacolo e vi inginocchiate a Me e Mi chiamate e Mi chiamate "Signore" e Mi chiamate "Amore" e Mi chiamate "Carità"! Voi, figli Miei! Tutti voi che Mi cercate! Tutti voi che Mi state urlando il vostro dolore, il vostro amore! Ecco che Io vengo a manifestarvi il Mio Amore e ad accogliervi tra le Mie braccia! Sono già tra le vostre mani, figlioli Miei! A breve voi vedrete il Mio Volto! Sono addolorato per chi non potrà più vedere il Mio Volto! Per chi si è cibato in questo tempo delle cose del mondo e non delle Cose del Cielo! Per chi non ha voluto vivere il Vangelo secondo la richiesta di Gesù Cristo Amore e non avrà rispettato le Leggi del Cielo! Ho pianto tanto per voi, figli Miei, e ancora piango! Le Mie lacrime scendono a fiumi e sono lacrime di dolore e di sangue. Il Mio Corpo è stato tutto una piaga! Io non avevo più uno spazio di carne pulita! Ero tutto inondato di sangue, un sangue che ho versato per voi, per la vostra salvezza! Ma voi Mi avete rinnegato ancora! Siete pronti a uccidervi ma non avete capito che ora è la vostra fine! Siete voi i crocifissi perchè voi avete scelto di seguire il dio infernale, satana! Pregate incessantemente per queste anime lontane dall'amore, figli Miei! Pregate affinchè qualcuna di queste anime possa risollevarsi a Me, perchè possa aprire il proprio cuore e chiederMi perdono per partecipare con tutti i Miei figli al banchetto nuziale che si presenterà su questa Terra. E Cielo e Terra saranno uniti e tutto sarà nell'amore e nel gaudio! Andiamo, figlioli! Andiamo con gioia ad affrontare le Ultime Ore che ormai si succederanno attraverso manifestazione che Io vi ho annunciato!
Sono pronto a fermare tutto questo che dovrà succedere se voi, oh figli, vi riconoscerete Miei, se voi, oh figli che vivete lontani dall'amore, vi prostrerete a Me e Mi richiamerete e Mi riconoscerete quale Unico e Vero Dio, Gesù Cristo! EccoMi, figlioli! Io sono pronto a perdonarvi e ad accogliervi tra le Mie braccia e a fermare tutta questa distruzione che verrà su di voi! Non voglio spaventare nessuno! È la Mia Misericordia che ancora viene a voi! Vi sto avvertendo, figli Miei! Vi sto richiamando giorno dopo giorno! Voglio salvarvi ma voi non Mi ascoltate! Voi Mi avete detto di no e nel no vi rivelate a Me! Pregate, figlioli Miei! Pregate! Pregate come Io pregai nel Getsemani così, nel Mio dolore! Pregate per la salvezza di questi vostri fratelli! Pregate così: Padre Nostro che sei Cieli...

Locuzione dopo la Recita delle Litanie
Siate in ogni istante della vostra giornata con i vostri occhi rivolti verso l'Alto pregando e digiunando dalle cose di questo mondo! Mettete nel vostro cuore solo Gesù! Mettete Gesù al primo posto della vostra vita! Il tempo si chiude qua! Ora offritevi a Me perchè Io sto per manifestare la Mia Gloria! Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Portate questa Benedizione nelle vostre case! Benedite soprattutto i vostri figli ed esortateli alla preghiera, alla Confessione e alla Comunione con Gesù! Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.