La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 marzo 2012

Ora precipiterà sulla Terra la notte buia oh uomini, a quale dio vi invocherete per chiedere soccorso?

Nulla è impossibile a Dio!!!

Scenderà ora la grandine su tutto il mondo, è una grandine di fuoco, oh uomini!
Come vi proteggerete se con la vostra scienza avete fallito?
 
 
Nulla è impossibile a Dio!
UrlateMi il vostro sì nell’amore e IO vi aprirò le porte del Nuovo Paradiso.

Non siate stolti, figlioli Miei, voi avete la possibilità di scegliere: scegliete ciò che è bene per voi, non scegliete il male, oh uomini! Uscite dalla vostra iniquità e venite rivestirvi di luce, IO sono il Pane Vivo, in Me è il dolce frumento, in Me è solo in Me è il giusto nutrimento!

Questa passeggiata terrena volge al ormai al termine, oh figli della Luce, il vostro Dio ha preparato per voi un mondo nuovo nell’amore e nel gaudio. Ora, finite questo percorso nutrendovi di Me, vivete di Me per poter essere Miei per sempre! Preparatevi figlioli al grande salto di Qualità, ecco che l’Amore torna e riprendere tutti i Suoi con Sé e donargli da vivere di Sé nell’amore infinito e gaudio immenso.

Ora precipiterà sulla Terra la notte buia oh uomini, a quale dio vi invocherete per chiedere soccorso?


IO vi Parlo e vi dico oh uomini: ecco che IO vengo!
Scegliete di appartenere alla Luce oh uomini, non abbracciate la notte! Donatevi a Me oh uomini, perché solo in Me è la vostra libertà nell’amore. Non mettete il vostro Dio Creatore nel nascondimento ma portateLo alla luce,  mostratevi Suoi per essere riconosciuti al mondo e a Lui Stesso, il vostro Unico e Vero Dio!

Scenderà ora la grandine su tutto il mondo, è una grandine di fuoco oh uomini!
Come vi proteggerete se con la vostra scienza avete fallito?
A chi chiamerete per essere salvati?
IO sono la Via, la Verità e la Vita oh uomini! Non c’è altro dio all’infuori di Me!
IO sono la vostra salvezza o uomini increduli, oh generazione perversa!!!

Desiderate salvarvi, oh genti Mie, abbiate il desiderio di salvarvi e continuare la vostra vita nella vera vita al fianco del vostro Dio Creatore!
Ormai le ore sono segnate, il tuono è per manifestarsi al mondo: cosa attendete figlioli Miei, di morire?

Attenti figlioli, questi Miei appelli sono per voi la salvezza, non scartateli, denigrandoli e beffeggiando i Miei profeti, i profeti di questi tempi, che altro non riportano ciò che è stato già annunciato dai vecchi profeti, e dalle Sacre Scritture!!!

Tutto ora si compie! Questa umanità non si è convertita, anzi è divenuta sempre più iniqua, ma ora è la fine di ogni cosa che a Me, Dio Creatore, non appartiene.
Ecco che IO vengo a far pulizia, vengo a liberare i Miei figli dai lacci della morte, prenderò con Me tutti coloro che in Me hanno creduto, che in Me hanno messo la propria vita e Mi attendono con amore vero. Basta figlioli, basta, questa è l’ora della vostra scelta, scegliete bene!!! Amen!

Dio Padre!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.