La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 marzo 2012

Reggina del Castello - Oliveto Citra - Messaggio domenica 4 marzo 2012

SUOR LUCIA DI FATIMA 


Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima. Insieme a Me c’è Giacinta, c’è Francesco, noi siamo qui per volontà di Nostra Signora; Lei è qui insieme alla SS. Trinità.
Le gioie che Lei promette sono già pronte, Lei sa ricompensare, ma ci ama così tanto che dona gioie a tutti, senza preferenze.
Nostra Signora prega tanto per l’umanità, Lei vuole condurre le anime a Suo Figlio Gesù, nostro Fratello, colui che ci ha redenti.


Giacinta e Francesco vi vogliono parlare.
Fratelli, sorelle, avete raggiunto la grande meta: la Manifestazione di Giacinta e Francesco;  Loro vi amano tanto e molto, molto, molto presto vi parleranno ancora, parleranno a tutto il mondo del “Terzo Segreto di Fatima”, parleranno del grande e unico miracolo che ha compiuto Nostra Signora a Fatima.
Grazie di aver atteso, Nostra Signora è felice e anche Lei, molto presto, da questo luogo (Oliveto Citra) vi donerà grandi segni che confermeranno le Nostre Manifestazioni.
Vi invito anzi vi consiglio fate penitenza perché Nostra Signora ama coloro che sanno rinunciare, ama e si fida di tutti coloro che respingono la tentazione con la preghiera.
Non lasciatevi mai intimorire da nessuno, chi vive nella verità riconosce la menzogna e chi vive nella menzogna riconosce la verità. La Chiesa corrotta copre la verità, ma essa uscirà fuori, perché Nostro Signore ha vinto sulla menzogna.
Fratelli, sorelle, la Nostra presenza è in mezzo a voi; molti siete stati toccati. Appena ritorneremo a parlarvi, vi doneremo grandi gioie da questo luogo tanto amato da Nostra Signora, perché Lei ama tutto ciò che è umile.
Adesso vi devo lasciare. La benedizione della SS. Trinità e di Nostra Signora è su tutti noi: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

Nostra Signora è con Me e con voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.