La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 febbraio 2012

Vergine Maria: L'odio è odio. Non ci sono due tipi. Sono gli stessi.


Bambini Miei il male si sta diffondendo in alcuni ambienti del mondo rapidamente.
Mentre le guerre vengono orchestrate con l'odio nelle anime, lo Spirito Santo, allo stesso tempo, inonda le anime degli altri in diverse parte del mondo.
 
La battaglia delle anime è iniziata. Bene contro il male.

Figli Miei non è scontato che quelle anime siano indurite piu di chi non ha fede o ha la fede tiepida.
Molti credenti compassionevoli a mio Figlio Gesù Cristo, saranno trasformati a causa della tentazione.
Le loro menti saranno piene di dubbi, e questo li renderà ciechi alla parola di mio Figlio prediletto
Lui parla al mondo attraverso di voi il bambini miei .
Il loro odio, in quanto si rivolgeranno contro la Sua Santa Parola e sarà altrettanto potente come l'odio mostrato dagli assassini nei confronti delle loro vittime.
Questo odio proviene dal seduttore.
E viene diffuso tramite il maligno, che usa le anime deboli, per minare la verità.
L'odio è odio. Non ci sono due tipi. e de è sempre lo stesso.
L'orgoglio di quelle anime fedeli sarà ora agitato come un tentativo finale effettuato dal maligno per evitare che questi messaggi più urgenti per il mondo, possano essere diffusi.
 
Mio Figlio ha bisogno del sostegno di tutti i suoi amati che lo seguono per formare il suo esercito sulla terra. Questo esercito deriverà dalla fedeltà dei seguaci.
Siate certi che sarà questo gruppo il cui cuore sarà indurito per primo.
Non è possibile indurire un'anima che è già al buio. E così saranno le anime che sono nella luce che saranno tentati dal seduttore.
Saranno poi diffuso menzogne ​​fare del male a mio figlio e ritardare questo lavoro.

Essi non capire che questo sta accadendo a loro perché credo che sarà il loro dovere di difendere la vera parola di mio Figlio.
Per provare da ridire su questi messaggi dà a te ​​figlio mio, mio ​​figlio sarà tormentato.
Il fondamento della sua Chiesa li volteranno le spalle a breve. 
Essi lo rinnegherano e poi lo crocifiggeranno di nuovo.
L'orgoglio impedisce loro di aprire gli occhi quando sta davanti a loro come adesso, con le braccia amorevolmente aperte.
Figli Miei Esorto tutti i figli di Dio che si uniscano come uno per lottare per la salvezza di tutte le anime.
Perché molti non sono in ascolto, bambini miei, a questi messaggi, ma ora dopo l'avvertimento che avviene lo faranno.
Pregate, pregate, pregate per quelle anime che infliggono dolore, falsità, calunnie e la maldicenza di voi.
Passo ora a darvi una preghiera per chiedere protezione per tutti i miei visionari e quelli scelti da Dio Padre per diffondere la sua parola più santa sulla terra in questi tempi.
 
O Dio l'Altissimo
Vi prego di dare protezione a tutti i vostri santi messaggeri nel mondo
Vi Prego che siano protetti dall' odio degli altri
Chiedo che la tua Parola santissima sia diffusa rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i tuoi messaggeri dalle calunnie, abusi, menzogne ​​e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo vengano esauditi con cuore contrito ed umile
Amen.
 
 Figlio Mio, l'orgoglio è una caratteristica che è la più sgradevole agli occhi del Padre mio. È più doloroso per lui quando i peccati sono di orgoglio invade le anime di anime pie e sante quando si rifiutano di accettare la verità della sua Parola santa data al mondo di oggi attraverso i Suoi messaggeri.
 
Devono chiedere il dono del discernimento vero, che sarà concesso solo per la potenza dello Spirito Santo alle anime umili con un cuore puro vuoto di orgoglio e di arroganza.
 
                                                                     Tua Madre amata
                                                               Madre della Salvezza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.