La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 18 febbraio 2012

Un gruppo di empi stanno esseguendo la più grande menzogna con il fine di prendersi il controllo dei paesi.


Figli Miei amatissimi dovete Unirvi a tutti i miei seguaci, per creare e formare una catena di protezione nella preghiera.
Con l'adesione come fratelli e sorelle nella preghiera per i figli perduti, che vagano alla ricerca di amore per me, ma che non riescono a trovare la pace nelle loro anime, è possibile salvarli.
Loro hanno bisogno di preghiere, perché l'avviso non permette la conversione di queste povere anime.
Voi, miei fedeli seguaci portatemi consolazione ne ho bisogno quando vedo il dolore terribile e i disagi che ora vengono subiti dai miei figli in quasi ogni angolo del mondo.
Questo gruppo di malvagi, composto di alcuni dei più potenti nel mondo dell'elite stanno perpetrando la più grande menzogna attraverso un deliberato complotto per prendere il controllo dei paesi del Medio Oriente, Europa e Stati Uniti.

 
Il loro piano si svela davanti ai vostri occhi. 
Non riuscite a vederlo? Questo piano ha avuto decenni per essere sviluppato.
Ogni uno dei miei figli ha bisogno di rimanere sveglio in ogni momento.
Non permettete loro di prendere i vostri paesi, dovete resisterli.

"Il Debito publico il Grande inganno"

Il denaro è la loro arma d' inganno. Il crollo dei sistemi bancari è stato deliberato. 
Ora si muovono per completare la fase successiva del loro piano.
Voi, figli, potete fermare questa evoluzione attraverso le vostre preghiere.
Già mio padre sta mettendo ostacoli sulla loro strada.
I miei seguaci abbracciano molti paesi. Ora si devono unire in preghiera per fermare i leader europei, alcuni dei quali sono intrinseci nel determinare le difficoltà terribili sulle persone innocenti, nelle loro vie malvagie.
 
Vi esorto a dire questa preghiera per fermarli.
 
O mio Gesù
La mia preghiera invoca il tuo Spirito Santo
Perché scenda su tutti i dirigenti guidati dalla lussuria,l' avidità,l' avarizia e l' orgoglio
Per fermare la persecuzione dei vostri fanciulli innocenti
Vi chiedo di fermare la povertà, la carestia e le guerre che divorano i vostri figli
E prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del tuo amore.
Amen.
 
Figli Miei la catena di preghiera dev spandersi in lungo e in largo e la potenza dello Spirito Santo aiuterà a fermare quelle persone che hanno il potere di porre fine alle sofferenze,a fermarle nelle loro azioni.
Diffondete la mia parola al fine chè si diffonda la conversione.
Il mio tempo di regnare è molto vicino. 
Quindi non ci sarà abbastanza tempo per salvare tutte le anime.
Fate tutto il possibile per me, il vostro Gesù che ama e nutre tutti voi.
Dobbiamo lavorare insieme figli per il bene di tutta l'umanità nella nostra battaglia per evitare l'inganno dell' anti-Cristo e il suo piano atroce.
La speranza, d'amore e le preghiere bambini. Questo è ciò che mi aspetto da voi.
Vi ringrazio per tutta la vostra fedeltà e obbedienza.
 
Non avete ancora visto vi hanno creduto. 
Una volta che hai sentito la mia voce, attraverso questi messaggi, mi hai riconosciuto.
Siete stati in grado di fare questo perché e lo Spirito Santo che regna nelle vostre anime.
È necessario condividere questo grande dono in modo da poter portare tutti i vostri cari con voi nel mio paradiso sulla Terra Nuova.
Amo tutti e ciascuno di voi. 
Tu mi porti consolazione e gioia.
                                                           Il vostro amato Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.