La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 12 febbraio 2012

Non siate stolti perché ciò che si manifesterà ora sulla Terra sarà terrificante per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù!

È giunto il  momento della sfida, figlioli: o con Me o contro di Me!!! 


Sono la vostra Mamma Celeste, vengo a dichiararvi tutto il Mio Amore e vengo a chiedervi di convertirvi in fretta, figlioli Miei.
Guardate i “SEGNI” dei tempi. Ancora non li vedete, figlioli?
Cosa state attendendo a ritornare a Gesù Mio Figlio? Cosa attendete di vedere ancora, figlioli Miei! Non siate stolti perché ciò che si manifesterà ora sulla Terra sarà terrificante per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù.
Non tentate, figlioli, il vostro Dio ma mettetevi in comunione con Lui affinché in voi venga la salvezza!
Dio Ama i Suoi figli, Egli è un Padre Buono, non vuole che il Bene assoluto dei Suoi figli, ma i Suoi figli lo stanno sfidando, le loro cattiverie e le loro bestemmie arrivano fino al Cielo, non si può andare avanti di questo passo.
È giunta l’ora di mettere buono su questa Terra maledetta da satana. È giunto il tempo di far nuove tutte le cose. Dio Padre, l'Onnipotente Dio, è molto adirato con i Suoi figli. L’AVVERTIMENTO sarà la Sua misericordia per la loro salvezza!

Maria Santissima
Dio Padre, Onnipotente, dice il Suo Basta!
Figlioli, non si può più attendere, la vostra iniquità è infinita, vi siete allontanati troppo dalle cose buone, il vostro vedere ormai è lontano dal vostro Dio Creatore, avete preso possesso in satana, il suo veleno vi ha resi  ciechi e sordi alla Mia Parola. Andate! Se queste sono le vostre scelte, ora IO farò le Mie!
Non c’è più tempo, la Mia ira si scatenerà su questa generazione perversa e incredula, non darò altro tempo per la vostra conversione, il Cielo ha parlato ha sufficienza, siete irrecuperabili, ...vi ostinate a sfidarMi, volete imperare al Mio posto, ecco, è giunto il  momento della sfida figlioli: o con Me o contro di Me!!!  Amen!

Riordinerò nell’amore infinito ogni cosa, e metterò il Mio popolo fedele alla Mia destra, esso sarà grande nell’amore e abiterà le Mie Dimore sante. Non oserà più allontanarsi dal Suo Dio Creatore perché il loro Dio abiterà in essi. Cresceranno virgulti nell’Amore e saranno gaudenti per sempre!

Fermatevi figlioli a riflettere almeno per un attimo, fate il giusto discernimento, figlioli, voi non appartenete alla morte ma alla Vita! Siate audaci figlioli, sganciatevi dal nemico infernale, rinunciate alle sue seduzioni e venite a Me per essere in Me vincitori, riscattatevi dal male offrendoMi la vostra vita, figlioli, ed IO vi risusciterò a vita nuova, in Me sarete eterni, e gaudenti sarete nell’amore!
Avanti, fatevi coraggio, IO sarò con voi e combatterò al vostro fianco perché in voi succeda il ravvedimento e possiate essere vittoriosi contro satana! Vi Amo e vi attendo tutti Miei!
Dio Padre

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.