La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 22 febbraio 2012

È la Pasqua del Signore! È il Giorno più bello per tutti i figli di Dio! È per tutti i Miei figli risurrezione a vita nuova ed eterna!

È ormai Giorno, oh figli dell’Amore!
Il profumo della Nuova Primavera entra con i suoi doni più belli, per ricolmare di gioia i figli della Luce. È la Pasqua del Signore!
 
 
IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo!

Quale Buon Pastore, oggi vengo a pascolare il Mio Gregge per condurlo dove latte e miele scorrono abbonanti. Il Mio giogo è dolce, il Mio carico leggero! Non perdete fiducia in Me oh uomini, ma seguiteMi come IO vi sto chiedendo.

Non passerà molto tempo che tutto vedrete di Me: il Mio Cielo è già aperto alla Mia discesa sulla Terra, non allontanatevi da Me figli Miei.
Come Padre, come Madre, come Fratello e Amico sincero, IO vengo a richiamarvi alla fedeltà assoluta alla Mia Dottrina! Non perdete l’orientamento oh figli, tutto è ormai alle porte, chi non si troverà in Me resterà spiazzato!
 
 
Amici di Gesù, trovate in Me la vostra vita, la vostra realtà! Non perdetevi nelle cose del mondo che con il suo fascino tenta di allontanarvi dalla Verità.
È ormai Giorno oh figli dell’Amore! Il profumo della Nuova Primavera entra con i suoi doni più belli per ricolmare di gioia i figli della Luce. È la Pasqua del Signore!
È il Giorno più bello per tutti i figli di Dio! È per tutti i Miei figli risurrezione a vita nuova ed eterna!

Avanzate, figlioli, pieni di fiducia in Me vostro Gesù Cristo, fortificatevi in Me, l’Amore, e sarete vittoriosi, e gaudenti entrerete nell’Era Nuova che già vi attende per ricolmarvi dei Mie doni!
Le porte della Città Santa, si apriranno a tutti i figli del Dio Vivete, essi entreranno e saranno incantanti dalla Sue Bellezze e godranno di tutte le Sue Delizie, frutto d’amore infinito per voi, i figli dell’Amore!
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.