La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 febbraio 2012

Un tuono ora si avvertirà su tutta la Terra. È il boato della Mia ira su chi ancora non ha perdonato e usato misericordia sui Miei piccoli! La Terra sta per essere colpita! Il suo asse si sposterà, traballerà! La Terra sarà scossa come una tovaglia!

La Mia Chiesa si è perduta dietro quei falsi sacerdoti che celebravano la loro messa e non la Mia Messa!


Mia piccola e dolce ancella, oh sposa dell’Amore! Vieni a godere dell’Amore. Egli ti Ama infinitamente e presto ti metterà alla Sua Gloria. La tua casa risplenderà della Sua Luce e tutto il mondo vedrà la Sua Gloria su di te. Vieni, oh dolce Mia creatura, vieni docile come il tuo Signore Gesù, al Suo Comando, usaGli la tua misericordia oh donna!
Bambina Mia, il tuo sorriso sia sempre per il Mio popolo e il tuo dire sia il Mio Dire.
IO, in te ho messo la Mia Parola, su di te ho posato il Mio sguardo. Vieni oh sposa dell’Amore, vieni a risuscitare all'Amore!
Tutto è pronto! La Mia venuta sarà “ora” su questa Terra, e tutti gli uomini Mi vedranno! Tutte le tribù si batteranno il petto! In essi discenderà la Mia Misericordia.
AmateMi, figlioli Miei, amate Me e amatevi tra di voi: L'amore è il più grande dei comandamenti, poiché senza l’amore viene a cadere tutto! 


Un tuono ora si avvertirà su tutta la Terra. È il boato della Mia ira su chi ancora non ha perdonato e usato misericordia sui Miei piccoli!
La Terra sta per essere colpita! Il suo asse si sposterà, traballerà! La Terra sarà scossa come una tovaglia perché neppure la più minuscola briciola di peccato resti in essa!

Ho visto la vostra miseria oh uomini di peccato!
Ho visto la vostra indifferenza ai Miei richiami!
Ho visto il sangue dei Miei figli scorrere sulla Terra e bagnarla fino all’inverosimile!
Ho visto la vostra crudeltà oh uomini di peccato!
Ho visto il vostro sangue corrotto dal veleno di satana!
non c’è la più benché minima speranza di conversione in voi, la vostra iniquità cresce di giorno in giorno e sovrasta la vostra anima. Vi siete venduti a satana! Vi siete perduti nelle sue illusioni!

Basta! Concludo questo tempo! È giunta l’ora del risveglio!
I Miei piccoli troveranno ristoro tra le Mie braccia, ma voi, voi oh uomini crudeli, troverete la Mia Giustizia!!!
Pasqua verrà solo ai Suoi, e con i Suoi Celebrerà le Nozze dell’Agnello, e con la Sua Sposa fedele alle Sue Leggi nell’amore, quelle Leggi che l'uomo di satana ha rifiutato preferendo le sue menzogne e portando all’inganno gli innocenti! 


La Mia Chiesa si è perduta dietro quei falsi sacerdoti che celebravano la loro messa e non la Mia Messa!  
La loro vanità ha oltrepassato il Mio Amore. Si sono ingannati da soli, si sono voluti al Mio posto: ma ora, “ora” che si prenderanno? Solo rabbia!!! Rabbia  per non essere riusciti a sconfiggere il Dio della Vita!
Basta! Satana deve abbandonare la sua battaglia che ha perduto; la sua miseria sarà allontanata dalla terra degli uomini di Dio, da tutti coloro che “oggi”, e non domani, celebreranno la Pasqua di Risurrezione con Me, il Cristo Gesù!

È l'ora della vostra passione oh uomini che governate nella Mia Chiesa! 
È l’ora della Mia Giustizia su di voi! Ecco che IO vengo.
Amen!

Gesù Cristo il Risorto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.