La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 febbraio 2012

Il Mio dolore è infinito a causa dei vostri orribili peccati, il Mio Seno è squarciato dalle vostre lance, quelle che tutti i giorni dirigete verso i vostri stessi fratelli!

Figlioli! Ecco che IO anticipo il Mio Ritorno su questa Terra per mettere in voi la Mia pace e donarvi del Mio Stesso Spirito, del Mio Stesso Amore!
Gerusalemme è per essere circondata dagli eserciti!


Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà!

Amatevi figlioli, e amate, con tutto voi stessi, il vostro Dio Amore.
Credete nel Mio Vangelo o uomini e venite alla Mia Mensa, dove IO vi attendo per donarvi di Me. Siate sapienti delle cose del Cielo e mettete in voi la veste bianca perché, ecco che, giunge dall’Alto Colui che torna a liberarvi dalle catene di satana!

Preparatevi figlioli ad accogliere il Santo, Colui che E' e che mai passerà!
Tornate a Me o uomini, tornate al vostro Dio Creatore, e suscitate in voi l’amore per essere amore in Lui.
Ho sete di voi figlioli Miei: permetteteMi di bere il vostro amore! Innalzate a Me il vostro cuore, non odiate e non bestemmiate, non siate stolti figlioli, convertitevi, perché tutto ora si manifesterà nella Mia Gloria e a Me innalzerò solo coloro che in Me avranno creduto, solo coloro che Mi avranno seguito, servito e amato.

Figlioli, ecco che IO anticipo il Mio Ritorno su questa Terra per mettere in voi la Mia pace e donarvi del Mio Stesso Spirito, del Mio Stesso Amore.
Venite a vivere di Me figlioli Miei! Il Mio giogo e dolce il mio carico leggero!
Avanti, fatevi coraggio e scegliete di entrare nel Regno Nuovo, dove tutto è amore e gaudio.

Gerusalemme è per essere circondata dagli eserciti! Il suo aspetto è triste, il suo calvario sarà grande, se IO non interverrò per donale la salvezza.
Ho udito il suo lamento e ho deciso di intervenire prima del tempo.
Ho deciso di intervenire ora in questo stesso tempo che voi vivete, e metterò fine ad ogni miseria di satana. Glorificherò il Mio popolo e lo metterò nella Città Santa ed esso sarà un popolo santo, un popolo che vivrà il Suo Dio!
Deponete le armi o uomini! Convertitevi all’Amore! Suscitate in voi l’amore per trionfare nell’Amore e con l’Amore.
Il Mio dolore è infinito a causa dei vostri orribili peccati, il Mio Seno è squarciato dalle vostre lance, quelle che tutti i giorni dirigete verso i vostri stessi fratelli!
Ho deciso di intervenire e porre fine a questo sfacelo causato da voi o uomini venduti a satana!
Oh figli del demonio! Ho detto il Mio basta e basta sarà. Basta! Basta! Basta con quest’orrore, basta!
Il Mio popolo vuole la pace e non la guerra e IO interverrò per donargli la pace.

Siete dei veri serpenti, il vostro veleno è di satana, vi siete accompagnati a lui, la tenebra!
Ora andrete con lui dove pianto e stridor di denti vi accompagneranno!


Rifiorirà questa Terra in Me e sarà una terra santa, essa germoglierà nell’amore e vivrà nell’amore.
Presto figlioli Miei, presto! Ecco che IO vengo.
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.