La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 8 febbraio 2012

Guardate o uomini la passione della natura! Guardate e fate discernimento, perché ora grandi saranno le manifestazioni sulla Terra!

Guardate verso il Cielo e attendete il Figlio dell’Uomo!
È già Pasqua, figlioli Miei!
Abbracciate la Vita! Dite ADDIO alla MORTE!!!
 
L’Universo è in attesa del risveglio di tutte le cose in Cristo Gesù Amore.
Pregate o uomini e volgete il vostro sguardo oltre la Terra, guardate verso il Cielo e attendete il Figlio dell’Uomo!
Precipiteranno ora tutte le cose che a Lui non appartengono!
Egli, instaurerà un Regno Nuovo sulla Terra e ogni creatura sarà a lui fedele!
Provate a vedere con gli occhi dell'amore, non voltate mai più il vostro sguardo verso le cose passate, perché tutto ora sarà rinnovato nell’Amore e tutto abiterà nell’Amore.

Guardate o uomini la passione della natura! Guardate e fate discernimento, perché ora grandi saranno le manifestazioni sulla Terra. La notte l'assalirà nel suo buio tremendo e il freddo entrerà nelle anime lontane da Dio!
Ho sentito il lamento del Mio popolo, ho visto i Miei figli morire sotto le atrocità del nemico infernale. Ho visto l’uomo disorientato e ho visto la sua incredulità verso il suo Dio Creatore. Allora, o uomini, cosa volete capire?
•    volete finalmente aprire i vostri cuori all’Amore o volete perire sotto le mani omicide di satana?
•    Non vi basta tutto ciò che già avete veduto?
•    Perché vi ostinate a pensare che tutto questo è colpa di Dio?
•   NO! Figlioli Miei, nulla è colpa di Dio ma vostra!!! La vostra carne ha preso possesso del veleno maledetto di satana, avete ingerito il suo veleno figli Miei, vi siete fatti sedurre dai suoi inganni, avete creduto in lui e non in Me, avete confidato in lui e non in Me!
•    Allora, perché riversate la colpa su di Me? su di Me che tutti i giorni vi richiamo al ravvedimento, a tornare a Me, perché tutto si fermi, perché tutto rientri nella pace?
•    Mi avete Crocifisso, Mi avete rinnegato, allontanato dalla vostra vita, avete preferito satana a Me, gli avete permesso di distruggervi figlioli Miei, ma continuate a dare la colpa a quel Dio che per Amore venne a portarvi la salvezza!
•    Rinnegato Lo metteste a morte preferendo Barabba a Lui.
•    Avete fatto le vostre scelte in colui che vi portava alla morte eterna!
•    Mi avete cancellato dalla vostra vita: perché ora Mi date le colpe che sono solo le vostre colpe?
•    Avete voluto stare con satana anziché con Me, e IO, IO, il vostro Dio, Mi sono messo da parte, vi ho lasciati spaziare nelle vostre scelte, vi siete messi al Mio posto, avete fatto e disfatto, e ora date le colpe a Me, a Me che non attendo altro che il vostro bene, che non attendo che il vostro ravvedimento, che vi convertiate a Me per potervi finalmente venire in aiuto, sollevarvi dalla vostra miseria infinita di uomini incapaci?
•    Non detestate Me figlioli Miei, ma detestate voi stessi perché vostra è la colpa!
•    Mi avete chiesto “spazio” ed IO ve l'ho concesso, ...cosa avete creato di buono?
•    Cosa avete seminato figlioli Miei fino ad oggi? Solo morte figlioli! Solo morte!
•    Nella vostra libertà avete scelto di morire e non di vivere, allontanandovi da Me!
•   Ma oggi IO vi dico figlioli: tornate al Padre vostro, non attendete che il mondo venga distrutto dalla vostra superbia, preferite Me a satana, inginocchiatevi a Colui che si offrì come Agnello per la vostra salvezza! Nessuno vi ama come vi IO Amo figlioli Miei!
Convertitevi! ChiedeteMi finalmente perdono con cuore contrito, rinunciate a satana e venite a scegliere la Vita per entrare a godere della vita nelle Sue eterne Bellezze nell’amore infinito e gaudio immenso!

È già Pasqua figlioli Miei! Abbracciate la Vita! Dite ADDIO alla MORTE!!!

Vi Amo e vi attendo tutti  “CONVERTITI” per potervi aprire le Porte del Nuovo Mondo. Non tardate, tutto è già finito, il tempo. da oggi. segnerà solo miseria e fame, se voi non sceglierete “ORA” di essere liberati, poi non ci sarà più tempo, sarà troppo tardi! Questa è l’ora giusta!!! Fate in fretta figlioli Miei.

Convertitevi, figlioli! CONVERTITEVI!!!

La Santissima Trinità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.