La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 20 febbraio 2012

e l'ora di accettare il mio sigillo, il sigillo del Dio vivente

Dio Padre: e l'ora di accettare il mio sigillo, il sigillo del Dio vivente.

Figli Miei amati Il mio cuore si solleva nel dolore per i peccati dei miei figli.
Come ogni Padre amorevole per il loro odio e per ogni malvagio le mie lacrime e Il mio cuore si fanno in due.
E 'come una spada ché trafigge il mio cuore che non può andare via.
Io sono Dio l'Altissimo, a causa del libero arbitrio ché ho dato a tutti i miei figli, dovrà soffrire un dolore profondo finché il Nuovo Paradiso sulla terra sarà instaurato.
Poi si miei figli si uniranno in uno solo con la Mia Santa Volontà.
Fino a quando ciò non accadrà non ci può essere pace sulla terra.
Solo quando il maligno, e coloro che lo seguono ostinatamente nelle bugie ché egli li ha promesso, saranno distrutti e finalmente il mondo troverà la calma.
Dico ai miei figli che non mi piace il pensiero di punire i miei figli perché io li amo.
Essi sono miei, la mia creazione piu cara. 
Per vedere come il male ha corrotto le loro anime è un tormento costante per me, il loro amatissimo Padre.
Desidero portarvi tutti bambini miei che sapete amare e capire il mio amore per voi, nel mio paradiso bello e Nuovo sulla terra.
 
Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti.
Per ora vi lascio il sigillo del mio amore e protezione.
Con questo voi sfuggite alle comunicazione di coloro che causeranno difficoltà nei vostri Paesi.
Il mio sigillo è la mia promessa di salvezza. Il mio potere sorge attraverso di voi con questo sigillo e nessun danno cadrà su di voi.
Questo è un miracolo bambini, e solo coloro che si inchinano davanti a me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come i bambini piccoli con amore nei loro cuori per me, possono essere benedetti con questo dono divino.
Alzati ora e accetta il mio sigillo,il sigillo del Dio vivente.

 
Recita questa preghiera per riconoscere il mio Sgillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
 
O Mio Dio, padre mio amorevole
Accetto con amore e gratitudine

Il tuo sigillo divino della Protezione
La tua Divinità comprende il mio corpo e l'anima per l'eternità
Mi inchino con umile rendimento di grazie a d' offrire il mio profondo amore e fedeltà

A voi il Padre mio diletto
Vi prego di proteggere me ei miei cari con questo speciale Sigillo
Ed io prometto la mia vita al tuo servizio per sempre

Ti amo Caro Padre
Vi consolo in questi tempi Caro Papà
Ti offro il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione per i peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli.
Amen.
 
Andate, figli miei e non temete. 
Fidatevi di me, il vostro amatissimo Padre che con amore ho creato ognuno di voi.
So che ogni singola anima, ogni parte di voi è a me noto. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri.
A causa di questo non voglio perdere una sola anima.
Non uno.
Vi preghiamo di continuare a pregare mia coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni.
Un giorno,capirete perché questa purificazione è necessaria.
                                         Il vostro amorevole Padre in cielo
                                                      Dio l' Altissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.