La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 febbraio 2012

l'Inghilterra sta per vietare la preghiera publica e molti paesi la seguiranno.

Figli Miei come piango io quando vedo quello che stanno cercando di eliminare l' omaggio a mio Figlio diletto.
Vi ho detto prima che la battaglia è iniziata. iI loro piani ha già dato inizio iniziando a vietare la preghiera pubblica a Dio, Padre e Suo Figlio prezioso, Gesù Cristo, in Inghilterra.

  
Questo è solo l'inizio. Ben presto questo sarà applicato nelle scuole in altri luoghi pubblici fino a quando non diventerà illegale pregare nelle chiese consacrate a Mio Figlio Gesù Cristo.
 
L'odio tra gli uomini sopratutto quelli al potere verso il mio Figlio, significa che faranno tutto il possibile per vietare la pratica pubblica del cristianesimo.
 
Quelli che odiano Mio Figlio dicono che non credono in Mio Figlio. Ma come possono mostrare tanto odio per qualcuno al quale non si cerde?
 
Il loro disprezzo per mio figlio diventerà più chiaro e molti altri paesi seguiranno l'Inghilterra nel vietare la pratica pubblica del cristianesimo.
 
Diventerà un reato onorare il mio Figlio.
 
Altre religioni che credono in Dio il Padre soffriranno allo stesso modo.
Tuttavia essi non soffriranno tanto quanto soffrirà la Chiesa Cattolica Romana e gli altri cristiani. 
La loro sofferenza sarà intensa.
 
Pregate figli per evitare gran parte di questo male in quanto sta diventando più evidente ora.
Per tanto tempo coloro che affermano di non credere in mio figlio, erano rimasti nascosti.
Ora sorgeranno con forza per perseguitare Mio Figlio attraverso la sofferenza che esi infliggeranno hai suoi seguaci.
 
Pregate Molto figli Miei per proteggere la vostra fede e il vostro diritto di onorare mio Figlio in pubblico senza che debba essere un fatto del quale vergognarsi.
 
Vi chiedo di pregare in questo modo:
preghiera per proteggere la pratica del cristianesimo

O mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di difondere il tuo Santo Spirito
Nel complesso dei vostri figli
 
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per te
Prego che gli atei aprano il loro cuori indurito durante la tua grande misericordia

E che i tuoi figli che ti vogliono bene ti possano onorare con dignità e superare tutte le persecuzioni


Ti prego di coprire tutti i tuoi figli con il dono del vostro Santo Spirito in modo che possano
crescere con  coraggio e portare il vostro esercito in battaglia finale contro Satana,
i suoi demoni e tutte quelle anime che sono schiavi alle sue false promesse.
AMEN
 
Andate in pace Figli Miei e dite al mondo di prepararsi a questa grande ingiustizia.
 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata oggi.
                                            Maria Regina di tutti gli angeli
                                                  Madre della Salvezza

Aggiornaamento il 28/02/2012.clicca qui per leggere lr news.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.