La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 febbraio 2012

O con me o contro di me, a voi la scelta

Dio Padre: O sei per me o contro di me. La scelta è vostra

IO sono Dio, Padre Creatore di tutte le cose.
Sto parlando con voi stasera, in nome della Santissima Trinità
Figli Miei è giunto il momento nel quale sarà rotto il primo sigillo e questo mi rattrista.
Ho promesso che prima che questo accada IO offrirò il mio sigillo di protezione sulla fronte a tutti coloro che crederanno in me.
Ora io vi do, figli, un'ultima possibilità di alzarvi e decidere.
O siete in favore di ME o contro di me. La scelta è vostra.
A coloro che rifiutano la Mia Santa Parola chè vi sto dando attracerso questa, profezia prima dell' ora della fine, è necessario ché mi sentiate adesso mentre vi parlo.
Vi do questa profezia per guidarvi.
Perché rifiutate il mio amore?
Perché lasciate ché i dubbi vi impediscano di vedere la verità?
Per quanto IO vi amo c'è poco tempo e vi verrà dato dei secondi per decidere sul proprio destino. Per tempo, la mia pazienza é FINITA.
 
Se voi ignorate la mia chiamata troverete arduo trovarmi nel deserto.
Chi accetta il mio sigillo d'amore sarà nella mia protezione in ogni momento.
Questa protezione copre le vostre famiglie.
Questo è il mio appello finale per offrirvi il mio sigillo d'amore.
Dopo di che sarete esposti ad' affrontare la desolazione della Grande Tribolazione, soli e senza un appoggio su cui appoggiarsi.

 
Non vi ho mai costretto, bambini miei, ad' amarmi. Questo è una vostra scelta, naturalmente, l'amore può venire solo dal cuore.
Porgo la mano del mio amore ora. a chi mi riconoscerà.
Se dici chè mi conosci, é rifiuti il mio gesto d'amore e di protezione, allora in realtà non mi conosci affatto.
I miei figli sono sempre vicino a me ora ché il primo sigillo è stato finalmente aperto.
 
La terra tremerà tutta in varie parti del mondo e allora non avrete piu alcun dubbio.

E' perché vi amo che io mi Aspetto una tua risposta dopo.
Non rifiutare la mia profezia per voi, non repingermi.
I danni e le calunnie che fate hai Miei profeti voi fate a me.
Perché è la mia voce dal cielo che viene insulta.
 
Molto meglio se non parlate affatto e restare in silenzio in caso di dubbio.

E 'giunto il momento di dimostrare le profezie.
Molti cadranno in ginocchio per la vergogna e il rammarico quando vedranno come il loro rifiuto dei miei messaggi, attraverso le profezie degli ultimi tempi, mi hanno lacerato in due..
Come la loro condanna e il ridicolo, si hanno fatto beffa della mia Parola Sacra.
Come la verità era troppo amara da ingoiare per loro e come le bugie dei falsi profeti e indovini diede loro il conforto superficiale che cercavano.
Fino a che punto i miei figli si sono allontanati da me.
Come sono ingrati.
 

  A coloro che mi riconoscono, e accettano il mio sigillo, sappiate che avrete la vita eterna.

Non hai mai dubitato della mia parola, perché la tua umiltà e amore filiale per me e questo vuol dire che non hai fatto un ragionamento intellettuale è bloccare le orecchie alla verità.
Tanti dei miei veri profeti inviati a voi nel corso degli ultimi venti anni sono stati derisi, maltrattati, tormentati e gettati nella solitudine.

Per quelli di voi che hanno diffamato i miei messaggi vi dovreste vergognare.
Eppure vi fate un idolo dei falsi profeti e vi inchinate pure davanti a loro.
A voi chiedo, perchè non vi inginocchiate prima davanti a Dio?
Voi sapete chi siete. 
  È giunto il momento per voi di affrontare la verità.
Dico a voi, sarete per me o contro di me.
  Se non mi volete riconoscere allora siete perduti.
 
Coloro che ascoltano la mia voce mi seguono e mi aiuteranno a riconstruire il resto della mia chiesa sulla terra.

 
IO vi guiderò attraverso lo scempio che verrà esercitato dagli anti-Cristo.
Non soffrirete il tormento che accadrà a coloro che si rifiutano di respingere i falsi idoli, l'avidità, il materialismo e la brama di potere..
 
Invito a tutti i miei figli ad ascoltare.
Vi chiedo di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.
 
                                            Il vostro amatissimo Padre
                                                  Dio del Altissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.