La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 19 febbraio 2012

Non attendete altro tempo figlioli Miei! Il tempo è già scaduto, voi vivete ancora questi momenti per la Mia Misericordia. Ma ora è la fine! Tutto si deve spegnere delle luci di questo mondo pieno d’iniquità, tutto, proprio tutto!

Presto ci sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria! Presto questo mondo cambierà! Presto la Mia Chiesa trionferà in Me, in Me, che sono l’Unico e Vero Dio!

Cristo Gesù, Maestro d’amore infinito, segna la fine di questa storia antica per aprire “oggi” le porte della Nuova Era in amore e gaudio!!!
 

Presto ci sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
Presto questo mondo cambierà!
Presto la Mia Chiesa trionferà in Me, in Me, che sono l’Unico e Vero Dio!

Figli Miei, amati del vostro Gesù, non state con le mani in mano, ma provvedete per il bene dei vostri fratelli.
Mettetevi alla Mia destra oh uomini fedeli, combattete contro satana con le armi dell’Amore.
Morite al peccato oh uomini d’Israele, e venite alla Purezza per brillare nell’amore infinito.
Cristo Gesù è Risorto dai morti, venite a Lui per risorgere in Lui, a vita nuova ed eterna.
L’Alba del Nuovo Giorno è per affacciarsi a questo mondo.
Ogni impurità verrà ora spazzata via per lasciare spazio alle cose buone.

Cristo Gesù, Maestro d’amore infinito, segna la fine di questa storia antica per aprire, “oggi”, le porte della Nuova Era in amore e gaudio!!!
È la Festa del Signore!
Venite oh fanciulli al Suo Amore, venite a gustare di Lui, Lui è Padre, Madre, Fratello, Amico sincero! Mettete il vostro cuore in Lui, cercateLo al Suo Santo Altare e venite a nutrirvi di Lui per dimorare in Lui.
 

Oggi, IO vengo a mostrarvi la Mia Potenza e il Mio Amore Misericordioso, non siate stolti oh uomini, ravvedetevi, tornate in fretta a Colui che vi ha creati e tutti i giorni attende il vostro ritorno.
 
Non attendete altro tempo figlioli Miei! Il tempo è già scaduto, voi vivete ancora questi momenti per la Mia Misericordia.Ma ora è la fine!
Tutto si deve spegnere delle luci di questo mondo pieno d’iniquità, tutto, proprio tutto!

La Luce del mondo accenderà, con della Sua Bellezza, ogni cuore, e lo rinnoverà all’amore, e lo farà risplendere della Sua Stessa Luce.
Venite oh figli di Gerusalemme, venite a deliziarvi del Suo Amore, venite, entrate e guardate le Sue meraviglie: è tutto Amore, amore, amore infinito e gaudio immenso per tutti voi, Sue amate creature!

Avanti, il Cielo è per segnare la Sua venuta nella Gloria di Gesù Cristo. Siate desiderosi di Lui, offriteGli la vostra vita per entrare nella Sua!!!
Grazia e misericordia sul Mio popolo eletto! A voi darò onore e gloria nel Mio Nuovo Regno!
Siate i benedetti del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Vi Amo.
Gesù il Nazareno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.