La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Orsù, figli della Luce, eccovi giunti al termine di questa storia: da oggi s'inizia la nuova vita in amore e carità. Mettetevi fedeli al Mio Vangelo ed entrate a deliziarvi dell’Amore!

Le ceneri, siano per voi motivo di conversione vera!

Il Santo Vangelo sia custodito nei vostri cuori.
La vostra vita sia vissuta secondo la Mia Parola. 


Seguite le Mie Leggi, oh uomini, seguitele con amore e con giustizia!
IO che vedo il vostro peccato, oggi vi urlo dal Mio Cielo, perché in voi, oh uomini, ci sia il ravvedimento, la vera conversione al Mio Vangelo!
SeguiteMi, oh uomini, senza più tentennamenti! Seguite il vostro Maestro, per arrivare alle alte vette celesti dove tutto è pronto da gustare, per tutti i figli di Dio! Le ceneri, siano per voi motivo di conversione vera!
La vostra vita sia redenta nell'amore e sia pane, segno di offerta a tutti i vostri fratelli. 


In Cristo si è vincitori, senza Cristo si è nella morte eterna!
Morite al peccato, oh uomini, venite alla Risurrezione, alla Vita! Non tentennate più!
Il passo che vi chiedo di fare è quello che vi condurrà oltre questa vita terrena, che vi porterà a godere delle Mie delizie nell'amore e gaudio eterno.

Orsù, figli della Luce, eccovi giunti al termine di questa storia: da oggi s'inizia la nuova vita in amore e carità. Mettetevi fedeli al Mio Vangelo ed entrate a deliziarvi dell’Amore!

Avanti! Pasqua è già con voi! Ancora un ultimo sforzo e tutto avrete delle Sue infinite Bellezze!
Il vostro volto entrerà radioso nell’Amore e amore diverrà e la vita vera inizierà!
•    Volete, oh voi, figli dell’Amore, godere delle Bellezze dell’Amore?
•    Volete, oh voi, fanciulli Miei, iniziare il viaggio eterno nelle delizie dell’Eterno Bene?
•    Volete essere amore nell'Amore per essere gaudenti in eterno?

Il fascino dell'Amore vi conquisterà, figlioli Miei, vi renderà amore, sarete uomini nuovi e vivrete nell’immenso mondo dell’Amore dove mai si avvertirà odore di zolfo ma solo l'inebriante profumo dell'Eterna Primavera che vi acchiapperà per ricolmarvi di Sé.
È già Festa per chi è con Me! È già la vittoria per chi è in Me!
IO Sono Colui che Regnerà in eterno e metterà a sgabello dei Suoi piedi i Suoi nemici e dichiarerà il tempo dell’Eterna Giovinezza nell’amore infinito e gaudio immenso.

Avanti, la forza vi sarà data dallo Spirito Santo che ora verrà in vostro aiuto, o figli di Gerusalemme! Avanti Gesù è già con voi, il Suo ritorno sarà la vostra vittoria!
Amen!
Gesù il Risorto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.