La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 febbraio 2012

Solleverò dalla morte i Miei poveri figli, tutti coloro che sono caduti sotto le vostre atrocità!

Fuori dalle mura di Roma o uomini d’iniquità, o figli di satana!
Ho detto basta e basta sarà!!!
Ora il Cielo si tingerà di rosa e una coltre bianca scenderà
su chi Mi avrà ascoltato e seguito con perfetto amore.
Essi saranno avvolti dal Mio Santo Spirito e saranno nuovi in Me.
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, mostrerà il Suo braccio possente nel Suo intervento divino contro l’iniquità di questo mondo.

Ora tutto tacerà, la Voce del Cielo smetterà di farsi sentire all’uomo, e l'uomo conoscerà la Sua Giustizia!

Ho visto morire i Miei figli sotto le vostre frecce avvelenate, o uomini d’iniquità.
Ho visto il Mio popolo gemere sotto i vostri mirini.
Ho visto che mai e poi mai voi tornerete Me o uomini venduti a satana!

Oggi manderò sulla Terra la Mia Ira e investirò tutti voi o potenti della Terra!
Vi distruggerò con la Mia potenza e sarete perduti, mai più si sentirà parlare di voi, mai più! Mai più o figli del demonio!

Solleverò dalla morte i Miei poveri figli, tutti coloro che sono caduti sotto le vostre atrocità, e li metterò a godere in un mondo nuovo dove tutto sarà amore e gaudio.

Fuori dalle mura di Roma, o uomini d’iniquità, o figli di satana! Fuori!!!
Ho detto fuori dalla Mia Casa o malfattori, ladri e aguzzini!
Voi non appartenete a Me ma a satana, la vostra bramosia di potere, di danaro vi ha allontanati da Me, da Colui al Quale avevate giurato fedeltà, avete rinnegato il vostro Dio Vero per seguire un dio di morte.
Ho detto basta e basta sarà!!! 


Ora il Cielo si tingerà di rosa e una coltre bianca scenderà su chi Mi avrà ascoltato e seguito con perfetto amore. Essi saranno avvolti dal Mio Santo Spirito e saranno nuovi in Me.
Ma voi, voi che vi siete messi al Mio posto, che avete dettato le vostre leggi sostituendole alle Mie per vostro buon tornaconto, oh voi! Voi sarete perduti!
Mai più il Mio popolo subirà la vostra miseria infinita.

Pace verrà sul Mio popolo fedele e gaudio immenso avranno. Asciugherò IO Stesso dai loro volti, le lacrime di dolore e vi metterò il segno della Mia dolcezza.
Il Mio braccio è pronto a scagliare la Mia ira su tutti voi “maestri d’iniquità!”, tutto precipiterà sotto i vostri occhi e tutto sarà pianto e stridor di denti per voi!

Avanti con coraggio o figli del Dio Vivente, la vostra vittoria si avvicina assieme alla vostra liberazione! Vi Amo.

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.