La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 7 febbraio 2012

Siate preparati a tutto ciò che ora i vostri occhi vedranno e siate pronti a viverli, cercate i Miei profeti e unitevi a loro per essere in comunione con il Cielo!

Abramo, Isacco e Giacobbe, i vostri Padri, ora scenderanno sulla Terra per aiutarvi a camminare alla salvezza!
Basta! Basta! Basta! Questa è l’ora della Mia Giustizia!



Sarete presi dallo Spirito Santo, o voi tutti che sarete in Me, o voi tutti che cercherete la vostra salvezza in Me.
Abramo, Isacco e Giacobbe, i vostri Padri, ora scenderanno sulla Terra per aiutarvi a camminare alla salvezza!

Condividete i vostri beni figlioli Miei, tutto ora precipiterà all’improvviso e tutto sarà nella morte per chi mai avrà cercato il Dio Creatore, Colui che Ama.
Siate preparati a tutto ciò che ora i vostri occhi vedranno e siate pronti a viverli, cercate i Miei profeti e unitevi a loro per essere in comunione con il Cielo!

Gerusalemme è nella morsa del demonio, il Mio popolo non vuole aprire i propri occhi al vedere del Cielo, tutto è nella miseria di satana, colui che induce il popolo ad allontanarsi sempre di più dalla Vita, ma è giunta l’ora del Mio intervento divino su questo mondo pieno d’iniquità, su questo popolo infedele al suo Dio Creatore! ...morite al peccato o uomini di Gerusalemme e fiorite in Colui che vi chiama al ravvedimento,  tornate al Padre vostro che è nei cieli e che vi attende tutti con immenso Amore per donarvi di Sé.

Uscite dalla Mia Chiesa o fantocci nelle mani del demonio! Morite al vostro peccato, perché ora si adempiranno del Sacre Scritture!
Il Tempio di Dio è attorniato da lupi rapaci che tentano di arrampicarsi al trono di Pietro!
La Mia Chiesa avrà ora il suo grande calvario, Pietro è per essere allontanato dalla Mia Chiesa, il Mio clero infedele lo caccerà fuori dalla Mia Casa per prendere possesso della Mia Chiesa, ma tutto sarà vano perché IO, il Dio dell’Eterno Amore interverrò per distruggere il nemico infernale e far morire con lui tutti i suoi seguaci, tutto coloro che avranno giurato fedeltà a colui che è la morte!

Ho detto il mio basta e basta sarà! ..attendete ora di vedere la vostra fine o uomini di peccato!
O uomini di Giuda! Basta!!!

Ora il Mio braccio si solleverà su tutti coloro che Mi hanno tradito!
Basta! Basta! Basta! Questa è l’ora della Mia Giustizia!!! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.