La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 15 febbraio 2012

Leuropa sarà il primo obiettivo del dragone rosso dopo sarà la volta degli USA.

Dio Padre: l'Europa sarà in primo obiettivo di Dragone rosso seguito dagli USA

Figli Miei il mio tempo, in relazione al mio castigo il giorno dell' avviso, non è per la vostra conoscenza.
Non c'è bisogno ché vi preoccupate per il mio tempismo Divino perché questo verrà solo secondo la mia Santa volontà.
 
Sappiate, però chè qualche tempo fa vi è stato detto che il dragone rosso ha tirato fuori la testa timidamente, ma con l' intento mortale di divorare i cristiani in tutto il mondo.
 
Per lungo tempo e rimasto in attesa egli ora avventerà per gettare a terra, con il fuoco dalla sua bocca, è distruggere tutto ciò che rappresenta un omaggio a Me, Dio l'Altissimo e al mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
 
L'Europa sarà il suo primo obiettivo e poi gli Stati Uniti d'America.
 
Il comunismo sarà introdotto e guai a coloro che si opporranno al regno del Dragone Rosso.
 
Figli Miei mi rendo conto che i recenti messaggi divini dati a voi danno molto fastidio, ma la verità deve essere conosciuta.
 
E 'solo attraverso le profezie che vi hanno fatto conoscere che la fede sarà ripristinata. Questo è il motivo per cui le profezie vengono date hai miei figli ora in modo che possano riconoscere la verità dei miei insegnamenti.
  
Tutte le profezie date al mio profeta Daniele e Giovanni si svolgerànno strato dopo strato.
 I dettagli verranno dati a voi, figli miei, per aiutare a costruire il resto della mia Chiesa sulla terra.
 Gli altri miei figli, dovranno essere consolati con i miei messaggi di amore e io li rassicurerò su questo.
Venite a me bambini, il vostro amatissimo Padre, ed io vi darò le grazie necessarie per sconfiggere il nemico.
Essi non possono vincere e il loro potere non solo sarà di breve durata, ma il Dragon Rosso e suoi alleati ciechi saranno gettati nel fuoco della dannazione eterna.
 
Pregate per le loro anime, perché potete aiutarli attraverso le vostre preghiere al fine di salvarli.
L'avvertimento importa poco hai seguaci di Satana, il drago rosso e le sue armate.
 
E così indurito i loro cuori che lo faranno volontariamente a fianco del maligno. 
La loro fedeltà è per il falso paradiso che li promette.

  
Proprio come alle anime elette viene dato il dono delle apparizioni o, come nel tuo caso, il dono di vedere me e il mio Figlio diletto, Gesù Cristo, a certe anime li sono mostrate le visioni di Satana ei suoi angeli caduti.
 
Così vicino è il loro impegno al maligno di molti seguaci di Satana che preferirebberò morire piuttosto che riconoscermi,come loro Padre Onnipotente.
 
La mia promessa è questa, bambini miei.
IO proteggerò tutti i miei figli che hanno il sigillo del mio amore incorporato nelle loro anime.
Vi sarà risparmiata la persecuzione in modo da rimanere forti per pregare con tutte le vostre forze per queste persone malvagie.
 
Ciò contribuirà a diluire il terrore ed evitare guerre, carestie e persecuzioni religiose.
Preghiera a Me, vostro Padre, deve ora essere inclusa nelle vostre preghiere quotidiane con questa 
preghiera speciale:

O Padre mio  Eterno
Dio creatore dell'Universo
In nome del tuo Figlio prezioso
Ti prego di farci amare sempre di più
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
Davanti al tuo trono per salvare i vostri figli sulla terra
Ammorbidire i cuori delle anime impure
Aprire gli occhi alla verità del tuo amore
In modo che possano unirsi a tutti i tuoi figli
Nel Paradiso sulla terra chè e stato creato con amore per noi
Secondo la tua Volontà Divina
Amen.
 
Vi prego di non ignorare il mio intervento celeste nella vostra vita di oggi, bambini miei.
Per quelli di voi con un amore profondo per me, il Padre vostro, sappiate che devo prepararvi per questo importante viaggio.
 
Non vorrei fare il mio dovere come amorevole Creatore e Padre se non fossi per comunicare con voi durante questi ultimi tempi come li conosciamo sulla Terra come è ora.
 
Per coloro che possano essere spaventati dalla mia parola Santissima, lascia che ti consoli dicendoti che questo non significa la fine del mondo. 

Perché non lo sarà.
 
E 'semplicemente la fine del regno di Satana sulla terra, che deve essere accolto bambini miei.


Il tempo si sta avvicinando per mio figlio di prendere il suo trono legittimo, quando egli verrà, per la seconda volta, a regnare sul Nuovo Paradiso perfetto sulla terra.

 
Il mio cuore scoppia di gioia quando vi dico figli della terra nuova che ho preparato per voi.
I miei figli vivranno per 1000 anni nel Paradiso che ho creato per Adamo ed Eva.
Vi sarà la pace, amore, armonia e si deve volere.
Le persone si sposano, hanno figli e i fiori, fiumi, mari, laghi e montagne mozzafiato..
Animali vivranno con i miei figli in armonia e tutto sarà regolato con l'amore sotto il regno di Mio Figlio, Gesù Cristo.
Solo allora la mia santa volontà sarà fatta sulla terra come in cielo.
 
                                                 Vostro Padre affettuso
                                     Dio, il creatore di tutta l'umanità
                                                       Dio l' Altissimo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.