La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 14 febbraio 2012

Oggi il Cielo è già alla Sua discesa sulla Terra, e trionferà con tutti i Suoi fedeli, con tutti coloro che avranno scelto di vivere e non di morire!

Venite, venite esultanti alla Pasqua, oh anime Mie dilette!!!
Avanti, ancora un piccolo passo verso la libertà che vi attende!
Combattete con le armi dell’amore e tenete stretto nel vostro cuore in Cristo Gesù!
 

Questo mondo corrotto è per finire!
Oggi la Luce entrerà nei cuori degli uomini! Venite, venite, oh voi tutti figli Miei, venite a ricevere di Me, IO Sono il Santo d’Israele e sono Colui che torna a rifare nuove tutte le cose; nell’Amore esse entreranno a far parte del Mio Regno Nuovo su questa Terra.

La miseria dell’uomo in satana sparirà per sempre e dimorerà, invece, la sapienza e la luce nelle cose di Dio Padre.
Venite, venite esultanti alla Pasqua oh anime Mie dilette!
Venite a gustare le Sue Bellezze per voi!
Venite oh anime gentili, venite al vostro Dio Amore, al vostro Liberatore!
Venite oh figli della Luce, venite a ricevere la Luce per entrare a dimorare nella Luce!

Ho gridato a voi tutto il Mio Bene oh uomini che vi siete allontanati da Me! Vi ho richiamati e vi ho supplicati di tornare alla Vita rinunciando alla morte, vi ho benedetti e amati, ma voi Mi avete rifiutato ancora, e ancora complottate contro di Me, il vostro Dio!
Volevo portarvi via con Me, per donarvi la gioia immensa nell’infinito bene dell’amore, ma voi preferite la morte, sì! Preferite la morte, dite “no” alla vita! Con tutto il Mio dolore dovrò accettare questa vostra scelta, ma vi amerò per sempre!

Oggi il Cielo è già alla Sua discesa sulla Terra, e trionferà con tutti i Suoi fedeli, con tutti coloro che avranno scelto di vivere e non di morire!
La vita trionferà, e tutti gli uomini celebreranno la loro risurrezione e saranno gaudenti nell'Amore e saranno amore nell’Amore. La strada dell’Amore si aprirà nella Sua Bellezza infinita e tutti gli uomini saranno immersi nel Suo amore.

Avanti, l'Alba Nuova è per essere con voi, aprite il vostro cuore al fascino dell'Amore per entrare nuovi nella Vita!

Avanti, ancora un piccolo passo verso la libertà che vi attende!
Combattete con le armi dell’amore e tenete stretto nel vostro cuore Cristo Gesù.

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.