La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 9 febbraio 2012

Non vi resta che aprire il vostro cuore alla conversione e pregare, supplicare il Vero Dio Creatore che fermi tutto se volete vivere e non morire!

Gli oceani stanno per innalzarsi verso la terra ferma!
Grande sarà il lamento di coloro che a Me non avranno creduto!
  Vengo a dirvi che tutto è per succedere, che tutto sarà sconvolto dalle forze della natura, che i vulcani inghiottiranno gran parte delle terre, che tutto ormai è finito figlioli!!!    È finito!!!




Passerà questa generazione e tutto sarà in Me!
IO, il Dio dell’Eterno Amore farò rifiorire in Me ogni cosa. È tempo di mietitura, è tempo di cose nuove in Me, è il tempo delle Mie meraviglie sui Miei figli!

Creature Mie:
venite a Me, venite a prendervi ciò che IO ho preparato nel Mio infinito Bene per voi!
Venite fiori del Mio Giardino!
Venite alle Mie Delizie per voi!
Venite, cantateMi il vostro amore e sorridete al vostro Dio!

Tutto è pronto, il Mio arrivo imminente! Squarcerò i cieli e discenderò all'improvviso e tutti voi che, con tanto amore, Mi avrete degnato di voi, ecco che IO vi prenderò in Me e vi farò risplendere di Me.

Gli oceani stanno per innalzarsi verso la terra ferma, grande sarà il lamento di coloro che a Me non avranno creduto!

Vengo, ancora, in questi pochi attimi che ormai restano a disposizione per la vostra conversione: vengo a dirvi che tutto è per succedere, che tutto sarà sconvolto dalle forze della natura, che i vulcani inghiottiranno gran parte delle terre, che tutto ormai è finito, figlioli!!! È finito!!!

Non vi resta che aprire il vostro cuore alla conversione e pregare, supplicare il Vero Dio Creatore che fermi tutto se volete vivere e non morire!

Quale grazia ancora per voi che Mi rifiutate preferendo satana a Me! Quale grazia figlioli, quale grazia! Aprite in fretta il vostro cuore al vostro Dio Creatore e mettete in Lui la vostra scelta per essere salvi. Non rifiutate questa Mia offerta, questa è la Mia Misericordia a voi, accettatela per non perire!

Questo mondo è ridicolo, è sfatto, non c’è alcuna possibilità che si riprenda, l’uomo di satana ha le armi pronte per la sua distruzione, se voi non implorerete il Mio aiuto, perirete sotto la sua cattiveria.

Svegliatevi o uomini, svegliatevi prima che sia troppo tardi! IO non permetterò che i Miei figli, coloro che a Me si saranno affidati, non permetterò su di loro nessun male!
Sappiate questo o uomini: i Miei figli vivranno, e vivranno nel gaudio e nell’amore.
Ora sta a voi capire le Mie parole e fare la vostra scelta: “vivere o morire?”
Non perdete questa ultima occasione che vi concedo, il tuono dal cielo è per essere avvertito su tutta la Terra! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.