La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 11 febbraio 2012

I terremoti si faranno sentire come parte di un piccolo castigo prima del giorno del avviso.

Dio Padre:

I terremoti si faranno sentire come parte di un piccolo castigo  prima del giorno del avviso.

Io sono Dio, Padre Creatore di tutte le cose.
Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Figli Miei amati vi annuncio oggi che tutti i preparativi sono stati completati per la grande misericordia di mio Figlio.
Si prega di informare i miei figli che é loro dovere pregare per tutte le anime che si sono allontanati da me, il loro Padre Eterno. 
Solo voi bambini potete contribuire a salvare queste anime
Desidero inoltre informarvi che un certo numero di terremoti si farànno sentire come gesto di un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.
   
Figli Miei una volta che questo castigo ceserà, sarà il tempo dell' avviso.
 


L'umanità onorerà mio figlio quando essi cercheranno il perdono per il modo in cui mi hanno offeso.
Molti si convertirenno.e Molti moriranno. Tra coloro che moriranno le loro anime possono essere salvate attraverso le vostre preghiere. 
Dopo che il mondo si calmerà per un po 'di tempo li sarà dato a pentirsi.
Ricorda che io amo tutti i miei figli, ma come ogni buon padre devo punire i miei figli in modo che loro possano capire la differenza tra il giusto e quello sbagliato.
Questa pulizia sarà il risveglio per i miei figli e molti altri accetterànno le grazie, con gratitudine, quando discenderà sopra l'umanità durante L'avviso.
IO vi amo bambini ed è mio desiderio salvare ciascuno di voi, compreso quelle anime piu indurite che non accettano l'esistenza della Santa Trinità.

Il vostro amatissimo Padre
                                                        Dio del Altissimo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.