La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 3 febbraio 2012

Cristo Gesù annuncia a tutte le genti, la Sua imminente Venuta per sradicare il male da questo mondo incancrenito nel male!

Tutto è per esplodere in Me: la Verità! La Giustizia!
Gesù e Maria Santissima con te o piccola ancella dell’Amore!

Carità sempre, amore sempre, figliolini Miei.
Oggi è giunto il tempo di essere in Cristo e per Cristo per trionfare in Lui.
Abbiate l’amore, figlioli, amatevi tra di voi e amate il vostro Gesù.
La Verità è già nel mondo figlioli Miei: accoglietela nel vostro cuore. Usate misericordia per Colui che vi Ama infinitamente, scegliete di seguire Lui e solo Lui, il Signore Gesù, Re dei re!
Maria Santissima

Cristo Gesù, l’Amore infinito, urla a tutti i Suoi figli la conversione urgente!
Cristo Gesù, annuncia a tutte le genti, la Sua imminente Venuta per sradicare il male da questo mondo incancrenito nel male!
Cristo Gesù, chiama tutti i Suoi alla disciplina dell’amore!

È tempo di cose nuove, figli Miei, è tempo di grandi meraviglie su di voi!
Mettete la veste bianca e cingetevi i fianchi perché tutto è già nell’aria.
Tutto è per esplodere in Me: la Verità! La Giustizia!

Non tardate nella vostra scelta o uomini, perché tutto è prossimo, tutto è per succedere; credete a queste Mie parole e ricopritevi di santità.

Fuori dalla Mia Casa o uomini di iniquità! Fuori dalla Mia Chiesa o figli del demonio!
Dico a voi o uomini che state fomentando contro il Mio Figliolo, contro Colui che IO ho messo a dirigere la Mia Chiesa! Attenti, o uomini infedeli, attenti a non trovarvi impreparati dinanzi a Colui che ora viene a riprendere in mano la Sua Chiesa!!!
Cercate il vostro interesse nella Mia Casa!
Non vivete il Mio Vangelo!
Non predicate più la Mia Parola!
Siete diventati dei politici, e per la politica del mondo lavorate, non per il Regno di Dio!

Pietà di voi, o uomini, pietà di voi!
Ecco che giunge ora nel silenzio Colui che vi smaschererà e metterà in piazza tutti i vostri peccati, tutte le vostre miserie! Non vi saranno più nascoste le vostre malefatte, tutto verrà alla luce e il mondo capirà che razza di vipere siete!!!
Pietà di voi o uomini, pietà!
Miserum est!
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.