La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 16 febbraio 2012

Ora tremeranno le mura di Roma, il fuoco divamperà dalla Terra. I vostri segreti verranno conosciuti!

Una Luce ora apparirà nel cielo:
 è il Segno del Figlio dell'Uomo che annuncia il Suo Ritorno, che annuncia la fine del male!


Mia amata sposa, vieni al tuo Signore con esultanza, vieni al Suo Amore infinito! Vieni oh stella Mia, vieni al tuo Signore. Egli ti Ama infinitamente e ti attende tutta Sua per ricolmarti di Sé.
Vieni, oh donna, al tuo Signore Gesù Cristo e scrivi: figli Miei, convertitevi, è il vostro Dio che ve lo chiede con tutto il Suo Amore. “Convertitevi oh uomini” ...convertitevi!
Il Papa è al suo grande calvario! Ascolta il suo Dio nel suo cuore! Per Lui combatte questa battaglia contro il nemico infernale che, “ora”, si manifesterà nella sua miseria infinita.
Il suo volto conoscerà il mondo, la maschera cadrà dal suo viso: ecco chi veramente è l’uomo che dice di servire Gesù Cristo …è satana!

E voi, oh uomini che governate nella Mia Casa, non vi siete accorti di nulla, vi siete fatti sedurre dal suo fascino, vi siete accompagnati a lui, vi siete messi contro di Me. Ah! Che dolore! La storia si ripete, i Miei figli Mi hanno venduto “anche oggi” per un pezzo d’argento!!! Oh! Che delusione!!! ...che dolore per Me, il vostro Dio!!! Quale miseria, ora verrà in voi, oh uomini che Mi avete tradito, che avete tradito il Mio Amore!

Quale omaggio vi verrà ora, da colui che avete scelto al Mio posto!!! Dico a voi oh uomini che dicevate di essere i Miei soldati fedeli, dico a voi oh uomini, sì proprio a voi: ...oh! Quale sconfitta ora vi verrà! Quale sconfitta per voi, di fronte al mondo che vi vedeva Miei ...che pendeva dalle vostre labbra perché vedeva in voi Me, il Cristo Gesù, l’Unico e Vero Dio!!!
Quale sciagura si abbatterà su di voi, oh uomini politicanti, …oh mercanti nel Mio Tempio Santo! Su di voi ora verrà la morte! La Mia Casa libererò dalle vostre malefatte, mai più i vostri occhi vedranno il giorno! Basta! Basta! Basta! Vi siete fatti corrompere con gioia, le sue lusinghe vi hanno aperto il cuore a questa grande Babilonia. Avete rinnegato Colui che vi Ama, vi siete venduti al nemico, a satana!!! Ora prenderete la vostra ricompensa, maledetti! Striscerete il vostro ventre sulla terra, mai più verrà il sole su di voi, mai più!

IO sto tornando “ORA” e non domani oh figli della morte! Torno per sconfiggere il nemico infernale, a rimediare ai vostri errori nella Mia Casa. Ma voi, ancora non credete, non vi arrendete a tutto ciò che IO sto manifestando nella Mia ira, non siete per nulla intimoriti del Mio Ritorno, continuate a sghignazzare e con sarcasmo combattete il Mio dire, la Mia Parola! I Miei messaggi! Quelli che IO vi faccio giungere attraverso i Miei figli, i Miei profeti di oggi! Ridete, ridete pure! A voi lascio la libertà di scegliervi la strada che preferite. Scegliete oh figli, scegliete voi il vostro destino: o con Me o con satana!

Ora tremeranno le mura di Roma, il fuoco divamperà dalla Terra. I vostri segreti verranno conosciuti!
Sarete beffeggiati dal vostro stesso nemico, da colui che avete amato, servito, seguito e adorato al Mio posto, al posto di Colui che è il Vero ed Unico Dio, il Signore dei Signori, il Cristo Gesù, quel Gesù che oggi riapre i Suoi cieli per tornare a liberare dalla vostra schiavitù, tutti i Suoi figli, tutti coloro che hanno ascoltato e seguito la vostra voce ingannevole: non li lascerò alle vostre mani!
Avete fallito oh uomini di satana, questa è la vostra fine! Il vostro impero crollerà sotto i vostri occhi e verrete sepolti da quelle macerie che voi stessi vi siete innalzati. Oh! Che sciagura sulla Mia Casa! Che sciagura su di voi oh figli del demonio!!!
Basta, basta! Basta! Questa Babilonia ha finito di essere, il vostro impero crollerà, il vostro “DIO” metterà FINE a questa cloaca!
Vieni Spirito Santo, Vieni a rinnovare i nostri cuori!
Vieni o Dio dei poveri, vieni a sollevare i miseri!
Vieni oh Sole ardente d’amore, vieni a donar calore ai tuoi figli!
Vieni o Luce delle genti, vieni a portare il Tuo Bene!
Vieni a distruggere il male!
Vieni oh Signore Gesù, Vieni!

Noi Ti attendiamo!

Il Sole è per essere alto su tutta la Terra. Una Luce ora apparirà nel cielo: è il Segno del Figlio dell'Uomo che annuncia il Suo Ritorno, che annuncia la fine del male!
CONVERTITEVI oh genti Mie!
Fate in fretta! Il tempo è già finito! Basta! Basta! Basta! …satana ha le ore contate, la sua fine è imminente, IO lo scaccerò dalla Mia Terra, i Miei figli torneranno “tutti” a Me. Miserum est!!!

Gesù Cristo Signore, Re dei re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.