La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 11 febbraio 2012

Preparatevi figlioli all’evento che si scatenerà nella furia del nemico infernale! La notte è per essere buia e fredda, L'inganno di satana è già nel mondo!

La Gloria di Dio è già sul mondo, ma il mondo non l’avverte!

Il vostro cammino in questo mondo di peccato si ferma qui, con il Mio intervento Divino,
per strapparvi alla schiavitù di satana, e aprirvi le porte del Mio Nuovo Regno su questa stessa Terra trasformata nell’amore. 
 
 
Gesù, Amore infinito, viene a te, oh ancella dell’amore.
Vieni o dolce Mia creatura, vieni al tuo Signore Gesù. Oggi il tuo prato fiorirà in Me, il Verbo.
Non temere di nulla o donna, serviMi in completa armonia d’amore. SublimaMi col tuo amore.
Gesù di Nazareth ti consolerà e ti donerà la forza e l’audacia per essere vittoria in battaglia.
Vieni o sposa Mia, vieni o dolce conforto dell’Anima Mia, vieni a Me come IO ti pretendo.
Non mettere in te preoccupazione alcuna, IO sono il tuo Bastone, il tuo Vincastro; nella Mia Luce tu sarai se ti sosterrai sempre a Me.
Vai o donna e porta la Mia Parola ai tuoi fratelli, di loro che Gesù li Ama tutti e tutti li attende in perfetto concerto d’amore.

La vita terrena è alla sua trasformazione, tutto ora viene a Me per essere in Me, e tutto risplenderà di Me.
Nella purezza entrerà la Mia creatura e mai più sentirà nella sua anima l’aggressione del nemico infernale.
Tutto oggi risplenderà nell’amore perché l’Amore ora si avvicina al Suo popolo per abitare in Lui.

Fiori del Mio Giardino, voi che Mi promettete amore e fedeltà, IO vi dico: non abbiate paura di seguirMi in tutto ciò che IO vi chiedo.
IO sono Colui che Sono, nella Mia Risurrezione entrerete e sarete Miei per sempre.

La notte è per essere buia e fredda, l'inganno di satana è già nel mondo: attenti figlioli Miei a non cadere nella sua rete mortale, state sempre uniti a Gesù, pregate e chiedeteMi di anticipare il Mio Ritorno perché venga meno in voi la pena.

La Gloria di Dio è già sul mondo ma il mondo non l'avverte! La superbia rende l’uomo cieco e sordo alla Mia Parola ma presto avverrà il suo risveglio, e tutto procederà nell’amore, amore, amore infinito e gaudio immenso.

Preparatevi figlioli all’evento che si scatenerà nella furia del nemico infernale: siate ben saldi nella fede in Cristo Gesù e aggrappatevi, con tutto il vostro sì sincero, a Lui, cercateLo e nutritevi del Suo Corpo per essere in Lui fortificati e vittoriosi in battaglia.

Ecco, ora vi dico anime Mie predilette: uscite dalla vostra iniquità e rivestitevi di luce per entrare nella Luce.
Il vostro cammino in questo mondo di peccato si ferma qui con il Mio intervento Divino, per strapparvi alla schiavitù di satana, e aprirvi le porte del Mio Nuovo Regno su questa stessa Terra trasformata nell’amore.
La porta del Mio cielo è per aprirsi a voi o uomini di fede e carità, il vostro amore verrà ricompensato in amore infinito. Tutto è pronto per voi o creature Mie, venite ora a giubilarMi  nella vostra offerta in totus tuus. Ecco che IO vengo.  Amen!
 
Gesù il Nazareno
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.