La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 3 febbraio 2012

Considerate di ignorarmi fino al Giorno del Giudizio ?

Figli Miei amatissimi quanta gioia provo in risposta dei miei seguaci a Il mio grande dono dell'indulgenza plenaria per l'assoluzione totale.
Ma come sono triste per quei cuori ingrati che rifiutano il mio dono.

Queste anime non riescono a capire che solo Dio Padre può autorizzare questo dono dell' indulgenza plenaria.
 
Sia che che l'abbia  data al mondo il mio Vicario Santo o attraverso di Me, il Divino Salvatore, ma questo non è importante.
 
Ciò che è importante è che c'è poco tempo nel quale si possono salvare le anime degli uomini.
A coloro che mettono in dubbio la mia parola voi conoscerete che io sono il Divino Salvatore che vi parla dal Cielo.
Non si accetta che io esisto? Che voglio inviarvi un messaggio in questi ultimi tempi?
Pensavate di ignorarmi fino al Giorno del Giudizio? e Che non voglia preparare le vostre anime per comunicare con voi in questo modo?
 
Se credi in me, allora devi credere in un intervento divino. 
E se non lo fai allora vuol dire che non hai aperto il tuo cuore.
Come fai a sapere che sia io?
Ti chiedo ora di sederti e parlare con me privatamente. Chiedimi la grazia dello Spirito Santo e io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Metti giù la tua  armatura e permettimi di darti questo dono speciale.
So che mi offendi quando rifiuti i miei doni. 
Questo significa, anche, che stai rifiutando la Mia misericordia?
China il capo e chiedi perdono. 
Quando arrivi a me umile e con gratitudine ti illumini di verità.
Quando apri gli occhi alla verità le tue lacrime di comprensione si riverseranno e tu mi ringrazi, infine, per il mio grande dono di assoluzione.
                                                        Il tuo Divin Salvatore
                                                              Gesù Cristo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.