La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 febbraio 2012

Molto presto si rivelerà un uomo che si professa essere me.

Figli Miei carissimi,ora professate e predite a tutti che non paserà molto tempo che sarà presentato davanti ad un mondo incredulo.
 
Anche le anime immonde che mi sfuggono, il loro divino Salvatore, il Padre Eterno, non mancherà di fargielo notare. 
Si domanderanno perché sta accadendo questo , per la prima volta finalmente si rendono conto che non controllano il proprio destino.
 
Per tutte le loro credenze sbagliate e il loro diritto ad un aumento di percezione personale che si renderanno presto conto della verità.
Mia figlia la strada da seguire è di pregare affinché queste anime perdute, per quanto a me, non seguono il fascino del movimento anti-cristo e il falso profeta.
Molto presto arriverà un uomo che si professa di essere me. Ma, naturalmente, questo non può essere perché io arriverò solo alla fine.
Tuttavia, egli mostrerà a tutti le qualità che ingannano le  povere anime e molti crederanno che sono io
Egli eseguirà molte meraviglie, grandi atti di pace, azioni umanitarie, atti di affetto in pubblico.
Egli sarà idolatrato ma i suoi poteri provengono da satana, il re delle tenebre.
Sarà così convincente, quando mostrerà molti segni associati con i grandi santi che molti dei miei servi sacri cadranno in umiltà hai suoi piedi.
 
La parola che io vi do a voi veri profeta d'ora in poi, sarà respinta e liquidata come un eresia.
 
Io , figli Miei,vi metto in guardia ora in modo che il maggior numero dei Miei figli li possa essere data la verità prima che questo accada.
 
Non lasciatevi ingannare da coloro che si esaltano davanti hai vostri occhi come santi. Mai confondersi con  azioni umanitarie come se queste provengano da me.
 
Il male è bugiardo. 

Egli è astuto e presenterà, a volte, un esterno d'amore caritatevole.
Guardate quelle organizzazioni che sono precedute da individui molto ricchi che vantano i loro sforzi per salvare l'umanità. 
Molti di loro lavorano in segreto per diminuire la mia parola.
Questo tipo di inganno sara utilizzato dall' anti-Cristo per reclutare seguaci ben intenzionati ma ingenui.
Dopo averli sedotto saranno intrappolati. 
Allora saranno ingannati ad accettare il marchio della bestia che si deve evitare a tutti i costi o sarete persi  per sempre da me.

 
State in guardia in ogni momento.
Il vostro compito è semplice. Ricordate che c'è un solo Dio, in tre persone della Santissima Trinità, Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
Qualsiesi altra cosa che vi venga presentata non esiste.


Il tuo amato Salvatore
                                                       Gesù Cristo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.