La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 febbraio 2012

Oggi il sole è alto su tutta la Mia gente, su tutti coloro che gioiscono di Me perché IO sto arrivando!

È già Pasqua figlioli Miei, è Pasqua di Risurrezione! 
 
Tutto il mondo acclama il re malvagio
ma presto si pentirà perché capirà la Mia Bellezza!
 
 
 Cambierà la vostra vita sulla Terra e sarà tutta piena di Me, l’Amore infinito!
Gioite o figli dell’Amore perché oggi si compie per voi il Miracolo: ecco che Gesù torna a dimorare con gli uomini e tutto sarà gaudioso.

Mentre il mondo non si accorge del Mio Ritorno, i Miei figli stanno nella trepidante attesa dell’incontro con il loro Re.
Figlioli, tutto tace nella Mia Casa delle cose dell’Amore!
Il Mio Clero si perde nelle vie del mondo, la loro attenzione è per le cose del mondo non per Me!
Attenderò fino all’ultimo istante la loro conversione, poi tutto succederà, tutto sarà trasformato e tutti coloro che in Me non avranno creduto, tutti coloro che si saranno da Me allontanati, non potranno godere del Mio Bene infinito.

È già Pasqua figlioli Miei, è Pasqua di Risurrezione! Tutto il mondo acclama il re malvagio ma presto si pentirà perché capirà la Mia Bellezza!

Ho sete di voi figli Miei, ho sete di voi amati figli dell’Amore, creature Mie.
Ho atteso nel pianto e nel dolore il vostro ritorno o figli Miei, ma eccoci giunti all’incontro.
Vi abbraccerò tutti a Me e proclamerò l’Era della Pace nel gaudio immenso dell’infinito Amore!

È Pasqua figli Miei! È Pasqua di Risurrezione per tutti voi che Mi avete atteso con ardente desiderio di Me.
Ora ci ritroveremo e saremo una cosa sola, e saremo amore, amore, amore infinito.

Gerusalemme ha le porte circondate dai nemici, il suo dolore sarà grande, ma grande sarà la sciagura che verrà sui suoi nemici.
Oggi il sole è alto su tutta la Mia gente, su tutti coloro che gioiscono di Me perché IO sto arrivando: apriteMi i vostri cuori oh genti Miei, aprite le porte del vostro cuore a Colui che viene a liberarvi!
È già festa per tutti i Miei figli! È già festa per il loro Dio Amore! È festa per tutti gli uomini di pace.
Grandi saranno le Mie meraviglie per voi, e grandi sarete voi nelle Mie meraviglie su di voi o uomini che state lavorando per il Regno di Dio!
Abbiate amore sempre, figlioli Miei, abbiate nel vostro cuore la Mia pace!
Vi Amo. A presto!
Gesù il Nazareno
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.