La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Digiunate per le vostre anime e per le anime del purgatorio

Il digiuno è importante per le vostre anime

Messaggio ricevuto da Maria Misericordia Divina durante l'adorazione della Santa Eucaristia
 
Filgi Miei dilettissimi questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione di cose personali,
il sacrificio e l'opportunità di pregare per mitigare le guerre nel mondo.
Imitate il mio digiuno nel deserto facendo piccoli sacrifici.
Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e mi dà grande conforto.
È possibile salvare molte anime digiunando una volta alla settimana.
Questo può essere solo attraverso il vostro desiderio. 
Quello che conta è che offrite questo giorno per le anime.
Utilizzate questo tempo per aiutarmi nella mia battaglia per le anime.
Riflettete sulla mia vita sulla terra IO vi ho concesso il dono, della mia morte sulla croce, per domare a tutti i miei figli la Vita Eterna.
Queste settimane di Quaresima deve essere utilizzata per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.

 
Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa della Pasqua con la recita questa preghiera il mio dono di digiuno di Gesù
 
O mio Gesù
Aiutami nel mio piccolo
Per imitare la tua vita di sacrificio per salvare l'umanità
Permettemi di offrirti il dono del digiuno un giorno alla settimana
Durante la Quaresima per salvare tutta l'umanità in modo che possano
Entrare per le porte del muovo Paradiso sulla Terra 
Ti offro il sacrificio Gesù mio caro
Con amore e con la gioia nel mio cuore per mostrare l'estensione del mio amore
Attraverso questo sacrificio ti prego per la salvezza di ogni anima che possono
essere cadute in disgrazia.
Amen.
 
Non permettere alla paura di offuscare la propria speranza salvezza e di vita eterna na,nini miei. 
La purificazione sarà rapida.
Voi, miei seguaci che accettano il sigillo del Dio vivente siano benedetti.
Non deovete preoccuparvi.
Dovete essere forti.
Bisogna essere fiduciosi e concentrarsi su di me in ogni momento.
Solo allora riuscirete a percorrere la strada spinosa senza esitazione.
Vi guiderò e vi condurrò nel vostro cammino e in ogni passo che farete.
 
                                                         Il vostro amato Gesù


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.