La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 18 febbraio 2012

Ho tanto dolore per voi, oh uomini che non Mi ascoltate; che non Mi volete riconoscere; che non volete tornare a Me! Dove state andando oh uomini? Dove mettete i vostri passi? Dove vi dirigete oh figli, dove?

Rinunciate a satana, oh uomini!
La Mia Parola, sia luce per tutte le genti!

 La Mia Parola, sia luce per tutte le genti!

Crescete virgulti, nella Mia Parola oh genti Mie. Venite a renderMi grazie al Mio Santo Altare dove IO vi attendo tutti per nutrirvi di Me, farvi parte di Me.
Venite oh uomini ad attingere alla Sorgente d’Acqua Viva per far parte della Vita.
Entrate nella Vita per essere vita nella Vita!

Oh uomini d’Israele! Siate capaci di amarMi! DonateMi il vostro cuore perché IO possa Governare in voi! Venite, figli Miei, venite al vostro Dio Creatore, siate umili e puri di cuore come Lui è! Venite oh genti Mie, venite ad esultare nell’Amore, Egli è la vostra unica gioia, la vostra unica bellezza, Egli è la Salvezza!

Ho desiderio di voi, anime Mie dilette! Fatevi amare, fatevi trovare da Me per essere in Me una cosa sola nell’amore infinito!
Sappiatevi amare tra di voi, figlioli: l'amore è vita, è la vera vita, quella alla quale ogni figlio anela, ma su questo mondo mai troverete questo Bene perché esso appartiene solo al Cielo!
Non smarritevi, oh genti Mie, cercate la via maestra, tornate a percorrerla per arrivare alla Luce che vi attende per avvolgervi a Sé.

In questo mondo tutto è buio, tutto è maledetto perché satana impera su questo mondo.
Figli Miei, la vostra vita è qui con Me: cercateMi figli Miei, cercateMi!
IO sono qui che attendo tutti per ricolmarvi delle Mie Bellezze nell’amore e nel gaudio immenso.
Ho tanto dolore per voi, oh uomini che non Mi ascoltate; che non Mi volete riconoscere; che non volete tornare a Me!
Dove state andando oh uomini? Dove mettete i vostri passi? Dove vi dirigete, oh figli, dove?
State arrancando, giorno dopo giorno con la speranza di trovare qui, su questa Terra, un poco di pace e di gioia, ma IO vi dico oh uomini, in verità vi dico: mai troverete in questa Terra buia, un poco di luce perché la Luce è in Cielo e vi attende in cielo per offrirvi di tutto il Suo Bene. Ancora non avete capito che IO vi Amo e vi attendo per farvi godere di tutto il Mio possesso, per farvi partecipi di ogni cosa che Mi appartiene nell’amore e nella gioia.
Voglio donarvi del Mio mondo, figlioli Miei, voglio innalzarvi a Me.
Non siate stolti oh uomini, ravvedetevi in fretta perché il vostro cuore trovi il benessere assoluto.


Rinunciate a satana oh uomini! Rinunciate alle sue lusinghe, non permettetegli di martoriarvi ancor di più, basta figlioli Miei basta!
Tocca a voi scegliere di gioire e amare, di godere dell’infinito Bene che il vostro Dio ha predisposto per tutti i Suoi figli!
È l’ora del ritorno al Padre vostro che è nei cieli. Figlioli, non tardate per non soffrire ancor di più. Basta figli Miei, basta! Non fatevi ancora del male, non permettete a satana di abusare ancora della vostra vita! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.