La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 febbraio 2012

Gesù rivela Indulgenza Plenaria per l'assoluzione totale

Questo messaggio è stato dato a Maria Divina Misericordia, dopo un'ora e mezza durante l'Adorazione eucaristica
Figli Miei carissimi come mi rallegro per l'amore dimostrato da coloro che mi seguono sono preziosi il cui amore è così strettamente intrecciato con il Mio Sacro Cuore.
Io mi diletto con i mie figli fedeli il cui amore per me mi porta tanta gioia in mezzo al mio dolore.
Sono la luce che mi portano la forza necessaria per guidare il mio esercito.
Questi, i miei figli scelti, credo che sia stata la loro fede che li ha portati da me.
Quello che non capiscono è che il Mio Spirito Santo discende su di loro, specialmente su quelli con cuore aperto, in modo da poterli unire al resto della mia Chiesa sulla terra.
Loro, i miei cari, che mostrano l'obbedienza, la determinazione di volontà e di amore puro nelle loro anime saranno le fondamenta su cui vorrei ricostruire la mia Chiesa sulla terra.
Il mio esercito, attraverso il loro amore per Me, saranno date molte grazie speciali sin d'ora.
Li ho concesso questa Indulgenza plenaria per permettere loro di portare la mia torcia di fuoco in modo che possano difondersi e convertire.
Questo dono che viene da me consentirà loro di diffondere la verità della mia santa Parola in modo che possa toccare i cuori ovunque vadano.
Dovete dire questa preghiera per sette giorni consecutivi e vi sarà dato il dono di assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
Preghiera:

O mio Gesù tu sei la luce della terra,
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime,
La tua misericordia e il tuo l'amore non conoscono limiti,
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la tua morte sulla croce,
Eppure sappiamo che il tuo amore per noi è più grande dell'amore che noi abbiamo per te,
Donaci Signore il dono dell'umiltà in modo che siamo meritevoli del tuo Nuovo Regno, 
Riempici di Spirito Santo in modo che possiamo andare avanti e condurre il vostro esercito
per proclamare la verità della tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e sorelle
Per la gloria della tua seconda venuta sulla terra,
Noi ti onoriamo,
Noi ti lodiamo ,
Noi ti offriamo i nostri dolori e le nostre sofferenze come dono per salvare le anime,
Noi ti amiamo Gesù
Abbi pietà di tutti i tuoi figli ovunque essi siano.
AMEN.
 
Andate in pace voi  che siete i miei seguaci amati e ricordate che il vostro amore per me accende il mio cuore e porta grande gioia al mio Eterno Padre, a mia Madre Maria, agli angeli e a tutti i santi in cielo.
Vi amo tutti. 
Attendo il momento in cui posso abbracciarvi tutti e ciascuno di voi nelle mie braccia in modo che troviate la pace, l'amore e la gioia che avete tanto atteso per tutta la vostra vita sulla terra.
                                                            Il vostro amato Gesù Cristo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.