La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 22 febbraio 2012

Perché rifiutate i miei avvertimenti per prepararvi alla mia Seconda Venuta?

Figli Miei amatissimi come soffrite nel mio nome e in quello del mio amato Padre.
Dovete essere forti , questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se saranno ispirazione e daranno forza ad altre anime.

 
La Mia Santa Parola è stata rifiutata dagli uomini l'hanno appresa durante il mio tempo sulla terra.
Sono stato respinto come un ladro da parte dei sacerdoti e coloro che sostenevano di essere uomini santi.
Molti di voi di voi dicono che il trattamento barbaro che mi è stato riservato era giusto.
Le persone che vivevano in quei giorni erano ignoranti, e di grande cattiveria.
Erano molto crudeli per il modo in cui hanno trattato il loro amato Salvatore.
Alcuni possono dire che erano ignoranti e non sapevano nulla delle Sacre Scritture.
Ma questo non è vero. 


Perché coloro che vivono nel mondo di oggi, anche se sono più istruiti e consapevoli, non sono diversi.
Coloro che aspettano, conoscono perfettamente la Sacra Bibbia per essere attenti agli insegnamenti e al  suo contenuto, sono ciechi alla verità.
Per tutta la loro comprensione del Sacro Libro del Padre mio, non sono riusciti a prepararsi per il momento in cui tornerò.
Quando si pensa che sarebbe stato concesso questo tempo?
Il tempo è molto vicino alla mia seconda venuta sulla terra.
Tuttavia, l'umanità non si è preparata per il mio arrivo.
Anche i miei servi sacri non predicano l'importanza di questo evento più glorioso.


Perché questo?
Non avete imparato nulla? Che cosa devo fare?
Quando hai pensato che potrei venire e perché si pensa che il tempo non è vicino?
Che cosa è che blinda e blocca le vostre orecchie al suono della mia voce?
Abbandonate il mantello d'oro, d'argento le ricchezze dovete accettare che siete nulla senza di me.
Senza le miei grazie non è possibile preparare le vostre anime per il mio ritorno glorioso.
Il mio amato Padre invia sempre i profeti per preparare i suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall'inizio dei tempi.
Perché rifiutate i miei avvertimenti per prepararvi alla mia Seconda Venuta?
Vi prego di ascoltarmi.
Non posso obbligarvi ad'ascoltare vi è stato dato il dono del libero arbitrio.
Non potrò mai forzarvi o darvi il comando di agire. Perché questo è impossibile.
Mio padre non può interferire con il vostro libero arbitrio.
Ma lui non esiterà a mettervi in guardia, vi guida e inonda le vostre anime con grazie da rendervi forti.
Per quelli con il cuore aperto Egli darà loro il dono dello Spirito Santo.
I colpevoli di superbia, arroganza e snobismo religioso si troveranno nell'impossibilità di aprire i loro cuori perché la li manca la qualità più importante di tutte.  L'Umiltà.
Senza l' umiltà e la generosità del cuore non è possibile avvicinarsi al Mio Sacro Cuore.
Venite a Me bambini. 
Lasciate che vi porti nel mio gregge così come un buon pastore, io vi possa condurre verso la salvezza.
                                                          Il tuo Gesù
                                              Redentore dell'uomo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.