La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 febbraio 2012

Il Mio Povero Santo Vicario Papa Benedetto XVI sarà messo da parte dalla santa sede.

Figli Miei carissimi le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto la mano del Padre mio  interverrà per dare a questo male una battuta d'arresto.
 
Non temete, i piani per salvare l'umanità sono stati completati e non passerà molto tempo per l' avviso
l' ora della mia grande misericordia che verrà dato a ciascuno di voi.
 
Non temere le opere dell'Anticristo, perchè in quando voi cari figli ,sappiate che dentro di voi ce il il potere per indebolire la presa del male sul mondo attraverso le vostre preghiere.
 
Altri leader mondiali saranno uccisi molto presto e il mio povero Santo vicario , Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma sappiatelo IO ve L' ho predetto.



 
Lo scorso anno, figli miei, ve l'ho detto della trama nei corridoi del Vaticano.

Un piano per distruggere il Mio Santo Vicario è stato concepito in segreto il l7 marzo 2011 e questo giungerà a buon fine perché e stato predetto.
 
"Diffondete la mia parola in ogni angolo del mondo adesso" e organizzate le versioni stampate dei miei messaggi da diffondere in quanti più paesi possibili.
 
State per essere guidati in modo che possiate fare ciò che è meglio.
Chiedetemi nella preghiera che vi mandi l'aiuto neceseraio e vi sarà fatto.
                                                                 Il tuo Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.