La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 6 febbraio 2012

OLIVETO CITRA MARIA VERGINE SANTISSIMA - 5.2.2012



Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io vi amo immensamente, sono qui come ogni mese per consolare i vostri cuori, per consolare i cuori di chi Mi ama. Non tutti comprendono l’importanza della preghiera, del sacrificio, della rinuncia, ed Io desidero tanto che attraverso di voi si comprenda tutto ciò.
Siate Apostoli e Discepoli di Mio Figlio Gesù affinché Lui possa formare la Chiesa Santa attraverso di voi che lo amate. Baciate, ogni giorno, il Crocifisso affinché possiate ricordarvi che Lui è morto per ognuno di voi, per la vostra salvezza.
Figli Miei, vi amo! Vi amo! Vi amo! Sto passando in mezzo a voi, vi sto accarezzando, molti di voi avvertite un calore, è la Mia carezza, non temete perché chi è con Me non teme.
Amate il vostro prossimo! Nel mondo si commettono molti peccati che offendono la SS. Trinità e soltanto attraverso la sofferenza le anime vengono purificate ed è per questo che Dio Padre Onnipotente permette che avvengono catastrofi, il mondo non vuole comprendere che quello che Dio fa è per amore.
Bambini Miei, tutto ciò che Io vi ho profetizzato da questo luogo (Oliveto Citra) sarà tutto confermato molto presto, e tutti verranno a conoscenza che in questo luogo c’è la Mia presenza, la presenza della SS. Trinità che accoglie tutti, qui molti saranno esauditi, saranno guariti, è la vostra perseveranza permetterà tutto ciò.
Vi amo e vi invito a perseverare sempre perché il male vi ostacola, perché in questo luogo Io vi faccio conoscere il progetto di salvezza, perciò siate forti, Io sono con voi sempre.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Vi benedico, figli Miei, nel nome Padre, Figlio e Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.