La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 20 febbraio 2012

La bestia con le dieci corna é l' unione europea

La bestia con le dieci corna è l'Unione europea

  Figli Miei amatissimi non dovete essere spaventati da questi messaggi.

Perché essi vengono dati al mondo per l'amore che ho per l'umanità intera.
La conoscenza degli eventi a venire contribuiranno a preparare i miei figli in modo che possano difendere la verità.
I miei avvertimenti e la loro diffusione possono aiutare e consentire hai miei figli, ancora una volta, di riconoscere la verità della mia promessa e di ritornare ancora.
La mia seconda venuta si svolgerà nella vostra vita bambini miei.
 
Voi, di questa generazione eletta, raccoglierete le meraviglie del mio glorioso regno sulla terra.
Io sono in mezzo a voi, figlioli miei prediletti, coloro che mi hanno voltato le spalle e hanno negato l'esistenza del mio amato padre, Dio l'Altissimo.

Il mio amore avvolgerà coloro che mi disprezzano.
  Nel momento in cui verrà convertito.

Riconosceranno i miei messaggi dati a voi, nell' ora della fine al mio profeta viene data la responsabilità dell' apertura dei sette sigilli,ma non sarà sufficiente.
Quello che conta è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.


 
Il due alleati Russia e Cina uniscono le loro forze.

 Questo avverrà, la bestia con le dieci corna sale per dominare nei luoghi dove le persone innocenti soffrono
.
La bestia con le dieci corna è l'Unione europea, figli miei,è la denominata Babilonia nel Libro dell'apocalisse.

 
Babylonia cadrà e sarà dominata dal grande Dragone rosso, la Cina e il suo alleato l'Orso,la Russia.

Quando questo accadrà il comunismo regnerà e guai a chiunque sarà visto praticare la loro religione in publico.
Tutte le religioni saranno vietate, e i cristiani subiranno la più grande persecuzione.
I cattolici non saranno tollerati e tutti dovranno tenersi di nascosto nel segreto.


È giunto il momento, bambini miei,a tutti i miei seguaci per iniziare a pianificare il vostro futuro.
Io vi guiderò in ogni momento.
Preparatevi sin d'ora, perché vi sarà dato il tempo per farlo.
Ancora una volta, io vi dico, la preghiera e gran parte di esssa può diluire il potere della Bestia, l'Orso e il Dragone Rosso.
Essi governeranno per un tempo molto breve. Infatti, dopo saranno distrutti.

 
                                              Il vostro Amato Salvatore
                                                 Redentore dell'uomo
                                                       Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.