La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 8 febbraio 2012

Pregate per fermare la guerra nucleare che potrebbe annientare un terzo dell'umanità

Pregate per fermare una guerra nucleare che potrebbe spazzare via un terzo dell' intera umanità e può essere evitata.

 "Iran: possiamo colpire forze Usa ovunque"

Figli Miei carissimi miei seguaci dovete unirvi insieme come una sola famiglia e rimanere forti.
Voi che mi seguite offrite a tutti i miei amati e fiduciosi le grazie di mantenere la calma in mezzo alla tempesta.
Mentre la terra continua a tremare in ogni modo le vostre preghiere sono confortanti per me durante questo periodo.
Come mi si spezza il cuore vedere gli innocenti che vengono uccisi nelle guerre in Medio Oriente. 
Queste povere anime sono flagellate e soffrono proprio come hanno fatto a me.
La malvagità verrà diluita e la mano del Padre mio sarà ritardata, ma questi paesi non smetteranno di uccidersi a vicenda.
Figlioli i sigilli sono stati rotti, e la guerra emergerà rapidamente.
Pregate perché l'atrocità di una guerra mondiale nucleare, che potrebbe spazzare via un terzo dell'umanità, possa essere evitata.
 
Ho bisogno di tante preghiere molte in più figlioli. Mi rendo conto quanto sia difficile, ma vi prego per favore, vi prego, invitate molti gruppi di preghiera, amici e famiglie a pregare per la pace.
Vi do ora una nuova Preghiera per la Pace nel Mondo:
 
O mio Gesù, ti prego pietà
Per coloro che sono colpiti dalle guerre terribili
Chiedo che la pace sia introdotta in quelle nazioni torturate
Che sono ciechi alla verità della vostra esistenza
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
Si fermi la persecuzione del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che coprono tutto il mondo
Amen
 
Figli Miei Vi esorto a essere pazienti perché non passerà molto tempo prima della confessione. Una volta che si svolgerà tutto diventa più calmo.
Andate in pace e amore. Soprattutto deponete tutta la vostra fiducia nel vostro amato Gesù.

                                                         Il tuo Salvatore
                                                          Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.