La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

È finita la grande Babilonia, il Re della Gloria si affaccia già alla sconfitta del suo avversario!

Fuori dal Mio Tempio o uomini d’iniquità, fuori! 
Lasciate il Mio Tempio!
 
 La Festa avrà inizio non appena IO, IO DIO, avrò scacciato i mercanti dal Tempio!

 
L’Amore trionferà, e con tutti i Suoi figli celebrerà la grande Festa!

Pasqua sarà vita per tutti gli uomini di Dio!
Amatevi figlioli, amatevi e amate il prossimo vostro come il vostro Gesù e, con tutto il vostro cuore, amate Colui che vi ha creati. 

L’Amore è segno di appartenenza all’Unico e Vero Dio, non ci sono figli di Dio senza l’amore!

Fuggite potenze nemiche, ecco che arriva il Re della Gloria!
Vittoria sarà su tutta la Terra, e tutte le genti esulteranno in canti di gioia, e innalzeranno lodi al Re dei re!
Morite al peccato oh uomini di Giuda, il vostro tempo è finito!
Provvedete ora al ritorno al Padre vostro per poter essere salvi e poter dimorare in Lui, per essere in Lui vita eterna!
Fuori dal Mio Tempio, oh uomini d’iniquità, fuori! Lasciate il Mio Tempio!
È giunta l’ora della vostra passione o servi del demonio, lasciate libera la Mia Casa!
Lasciate che se ne prendano cura i Miei veri sacerdoti, coloro che subiscono le vostre miserie perché la massoneria comanda sui Miei poveri figli!

Avete distrutto ciò che era buono per metterlo nella miseria di satana! Avete scelto di appartenere a lui, oh uomini di miseria infinita! Fatevi, ora, il mea culpa, perché tutto il vostro impero verrà a crollare sotto il Mio Braccio! 


Non permetterò che il nemico prenda il Mio posto; preparatevi, oh voi tutti che lo seguite, perché ora vivrete con lui la vostra tremenda agonia!

Venite a Me oh voi che Mi amate e Mi seguite con fedeltà e amore vero.
Venite oh figli del Dio Vivente, venite a giubilare con Lui.

La Festa avrà inizio non appena IO, IO DIO, avrò scacciato i mercanti dal Tempio!
La grande meretrice verrà a cadere sotto le Mie Mani, e IO, IO DIO, innalzerò un Tempio nuovo e santo perché IO, IO DIO, dimorerò nella Mia Chiesa e IO, IO DIO, la Governerò nell'amore e nella carità! 
 


È finita la grande Babilonia, il Re della Gloria si affaccia già alla sconfitta del suo avversario!
 
Pace e gaudio sarà su tutti gli uomini. La Terra abiterà un popolo nuovo e santo, perché il Santo dimorerà sulla Terra, e Cielo e Terra saranno uniti all’unisono: un solo Dio!!! Un solo Amore!!! Una sola Verità!!! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.