La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 2 febbraio 2012

Tutto sarà all’improvviso, tutto succederà, e come al tempo di Noè, quando IO chiuderò le porte dell’Arca, voi sarete perduti! Amen!

L’Italia sarà ancora colpita dai terremoti!
Un grande cataclisma attraverserà tutta l'Europa!
Roma sarà decapitata dal malvagio dio che vi siete scelti!

Meritatevi o uomini il Mio Amore, non tardate a credere in Me! IO sono il solo Dio Amore, non c’è altro Dio all’infuori di Me. IO Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero. IO Sono Colui che tutto ha creato e Sono Colui che oggi viene a liberare i Suoi figli dal male.
Credete in Me, figlioli, convertitevi a Me e sarete salvi!


La vostra vita avete messo in pericolo seguendo le illusioni del falsario, vi siete resi disponibili ai suoi giochi e vi siete donati a lui. Ecco perché non gioite e non amate! Il suo veleno ve lo impedisce, vi tiene legati a sé per potervi manovrare per i suoi sudici affari.

Amici di Gesù, non state fermi, non state con le braccia conserte, preparate la via al Mio ritorno, tutti devono sapere che l’ingannatore sta preparando la rete mortale per i figli di Dio!
È giunta l’ora di sapere, figlioli, perché possiate prepararvi alla difesa, affrontare il nemico e combatterlo nel Nome di Gesù! Convertitevi figlioli, convertitevi per essere salvi!

Ora IO vengo a separare i capri dalle Mie pecore!
Non fatevi trovare lontani da Me per non morire!

Voi siete stati creati per la vita non per la morte!

L’Italia sarà ancora colpita dai terremoti che si manifesteranno in alcune regioni.
L’uomo non si vuole convertire al suo Dio Creatore, rinuncia al Suo aiuto e così va incontro alla morte!
Un grande cataclisma attraverserà tutta l’Europa e sarà dolore per molti uomini!
Avete detto che tutto è naturale, che è nella natura, ma IO vi dico che vi sbagliate e che presto ve ne accorgerete!!!

La Mia Immagine è stata deturpata dalle vostre cattiverie, la vostra iniquità è sempre più grande, non volete l’aiuto del vostro Dio perché volete essere voi, dio!
Ora prendetevi ciò che avverrà! La vostra freddezza regna alla grande nei vostri cuori, in essi c'è la morte e non la vita, nel vostro cuore c’è il deserto dall’Amore perché avete fatto germogliare in esso la morte!

Roma sarà decapitata dal malvagio dio che vi siete scelti! Con lui andrete nel suo inferno!

Avete rifiutato i Miei profeti, li avete derisi e avete schernito il vostro Dio Creatore, ancora Lo rinnegate preferendo satana a Lui! ...bene! questa è la vostra scelta! andate dove preferite!
Continuate a soffrire anziché gioire, a distruggere anziché costruire, continuate ad inseguire la morte anziché la vita nuova nell’amore e nel gaudio.

Non tarderò a manifestare la Mia Giustizia su di voi o uomini che Mi combattete e aggredite i vostri stessi fratelli derubandoli di ogni bene e mettendoli nel pianto e nel dolore: basta! Ora tocca a voi! Finalmente capirete la vostra miseria, il vostro essere nulla!
Pietà di voi figlioli, pietà! …perché IO non Mi fermerò nella Mia Giustizia!
Tutto sarà all’improvviso, tutto succederà, e come al tempo di Noè, quando IO chiuderò le porte dell’Arca, voi sarete perduti! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.