La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 5 febbraio 2012

È giunto il tempo di dire il vostro sì al vostro Dio Creatore, è giunta l’ora della vostra conversione, figlioli! Non siate stolti, il tempo di questa storia è per essere chiuso per sempre!

Questo giorno segna l’arrivo della grande tempesta, figlioli!
  Questo mondo è per essere trasformato nell’amore: tutto ora si scatenerà, la Mia Misericordia sarà su tutti coloro che la invocheranno.
Figlioli, eccoci giunti all’ora fatidica: il mondo vedrà con i suoi occhi chi è veramente Colui che è! Preparatevi oh uomini alla Mia Giustizia, preparatevi al Mio arrivo tra voi!

Oh Uomini che non credete!
•    Cosa ne sarà di voi?
•    Dove andrete a posare il vostro capo?
•    Dove troverete il giusto rifugio figlioli Miei, se a Me non sarete tornati?
•    Cosa attendete ancora figli Miei, che il mondo vi crolli addosso!


Non fatevi schiacciare dal peccato figlioli Miei, ravvedetevi subito, il tempo è giunto alla fine di questa storia di male. IO devo riportare la Mia Creatura a Me; nell’amore e nel gaudio essa troverà la sua vera vita!
Non c’è più da perdere tempo, figlioli! Il tempo è già scaduto, attingete dalla Mia misericordia, urlateMi ora il vostro pentimento, il vostro ritorno a Me.
È già Pasqua figlioli, venite a risorgere con il Risorto, offritegli il vostro amore, non siate tiepidi perché i tiepidi Li vomiterò!

È giunto il tempo di dire il vostro sì al vostro Dio Creatore, è giunta l’ora della vostra conversione, figlioli! Non siate stolti, il tempo di questa storia è per essere chiuso per sempre, non perdetevi figli Miei ma tornate al Padre vostro che vi attende per donarvi di tutto ciò che tanto su questa Terra avete cercato ma che mai avete trovato perché solo in Me è la verità!
Non state con le braccia conserte, preparate la via la Mio ritorno, fatevi trovare tutti Miei perché IO possa prendervi con Me e donarvi di tutte le Mie Bellezze nell’amore e nel gaudio.

Questo giorno segna l’arrivo della grande tempesta, figlioli!
Non fatevi trovare impreparati, il vostro Dio sarà con voi se voi sarete con Lui, se scegliere Lui anziché satana!

Abbandonate ora, in fretta, le cose di questo mondo e rivestitevi di luce, figlioli Miei! Ecco che tutto si compie, il Mio braccio segnerà la Mia Giustizia e, con Potenza, sterminerò il male e mai più ci sarà il buio e mai più ci sarà dolore. 

Abbiate ora la compiacenza di ascoltare le Mie parole e di gestirvi secondo il Mio dire se volete trovare la salvezza, se volete entrare a godere del Nuovo Paradiso su questa Terra! 

Ho sete di voi, figli Miei! VeniteMi incontro, tutto è già pronto per chi si inginocchierà al Dio dell’Eterno Amore e a Lui si donerà nell’amore!
Vi Amo!
Combattete per il Regno dei Cieli, non perdetevi figlioli, non perdetevi! È già sera!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.