La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Irromperò all’improvviso, proprio quando nessuno Mi aspetta, IO, Dio! Spiazzerò ogni creatura lontana da Me e metterò in lui la Verità!

Non allontanatevi da questo calice, ma bevetelo fino in fondo, fino all’ultima goccia, perché questa è la vostra salvezza!
Il Mio arrivo tuonerà potente nel cielo!
Questa Quaresima sia una Quaresima che vi porti alla santità!
 
 
 Ora calerò il sipario a questa storia antica e vi aprirò il Nuovo Tempo, la Nuova Era in amore e carità.

Eccoci giunti al tempo tanto atteso da tutti voi che Mi seguite con fedeltà e amore vero.
Ecco a voi, figli Miei, il tempo dell’amore, venite a gustare il Mio Bene per voi.
Venite oh uomini di Gerusalemme, alla Vita!
Venite oh sacerdoti fedeli, venite a Me che sono Umile e Buono!
Venite e seguiteMi in questo tempo di agonia che verrà a colpire tutta la Chiesa!
Venite con forza e fedeltà, senza tentennamenti!

IO Sono, figli Miei, e tutto ripulirò da ciò che non Mi appartiene, e metterò il Mio popolo a godere del Mio Tutto, e nel Mio Tutto esso sarà virgulto e sarà amore.
 

Irromperò all’improvviso, proprio quando nessuno Mi aspetta, IO, Dio!
Spiazzerò ogni creatura lontana da Me e metterò in lui la Verità!


EccoMi, oh genti Mie, eccoMi già tra voi. Il Mio arrivo tuonerà potente nel cielo! Tutto si oscurerà, e tutto entrerà nella tenebra per chi non Mi ha amato e seguito con fedeltà e amore.

Risplenderà nuova l’Aurora per chi, invece, avrà creduto in Me, perché IO Stesso lo innalzerò a Me e vedrà cieli nuovi e terra nuova!!!
È la Pasqua del Signore!!!
Venite, cantate, danzate con Me, il vostro Dio Re!
Venite oh uomini di Gerusalemme, venite, inneggiate lodi e canti nuovi al vostro Dio che torna a liberarvi dalla schiavitù di satana!
Venite a conoscere le Mie delizie oh veri figli della Luce!
Venite al vostro Dio, Egli vi Ama infinitamente e vi delizierà del Suo infinito Amore.
 

Questa Quaresima sia una Quaresima che vi porti alla santità.
Mettete in voi il Mio richiamo d’amore infinito; il Mio giogo è dolce, il carico leggero!!!
Non allontanatevi da questo calice ma bevetelo fino in fondo, fino all’ultima goccia, perché questa è la vostra salvezza!!


L’armata dei nemici già si fa grande sui Miei figli ma, non hanno calcolato il Mio ritorno!!!

Siamo alla vigilia della Pasqua, la Mia Risurrezione è già sul mondo! Amen!

Cristo Gesù!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.