La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 febbraio 2012

Ecco, il buio è già sulla Terra, l’armata satanica avanza e fa strage dei miei figli, “ma” l’avvento del Figlio dell’Uomo è alle porte di questa Terra, la Sua Gloria sarà conosciuta da tutti gli uomini!

Tutto è imminente o uomini, il tempo è già concluso! L’ora è giunta!!! Amen!


La Verità sta solo in Me o uomini. Il vostro Dio Creatore, il vostro Unico e Vero Bene!

Le voci del mondo urlano solo miseria: non ascoltate ciò che il mondo vi rivela ma ascoltate Colui che vi Ama.
Tutto è imminente o uomini, il tempo è già concluso, la situazione di questo mondo urla giustizia, e giustizia sarà su chi tanto male avrà portato all'uomo e alla Terra!

Giustizierò tutti coloro che in Me non hanno creduto, che Mi avranno combattuto facendo del male ai Miei figli. Combatterò tutti coloro che Mi avranno rinnegato e li metterò nelle mani del nemico infernale: questa sarà la loro ricompensa.

Soddisferò i Miei figli mettendoli in un mondo nuovo, dove sorrideranno e gioiranno tra le Mie braccia. Userò misericordia per tutti coloro che avranno nell’ultimo istante della loro vita, il forte desiderio di Me, di essere salvati!
Ecco figlioli, la Mia infinita Misericordia si riverserà su chi si ravvedrà in tempo prima che tutto si chiuda di questa storia antica nel male.
Attendete ora, figlioli, la Mia Giustizia su questa Terra piena d’iniquità, attendete di vedere la trasformazione di tutte le cose che IO raccoglierò nella Mia Misericordia infinita.
Basta! Il Mio urlo ora sta per essere sentito su tutta la terra, l’uomo è avvertito! IO sto arrivando a far Giustizia!!!

Coltivate il vostro cuore nel Mio Amore o uomini che credete in Me, che credete alla Mia Parola, che vivete il Mio Vangelo. AttendeteMi o figli, perché tutto ora, per voi, sarà nell’amore infinito e nel gaudio immenso.
Le ore si avvicinano amare su chi Mi ha rifiutato, perché si avvicina la loro fine, la fine del potere di satana! La fine di questa storia di male!
Ecco, il buio è già sulla Terra, l’armata satanica avanza e fa strage dei miei figli “ma” l’avvento del Figlio dell’Uomo è alle porte di questa Terra, la Sua Gloria sarà conosciuta da tutti gli uomini!

Avanti figlioli Miei, è l’ora della vostra rivalsa, mettetevi ben saldi in Me, cingetevi i fianchi, mettete i calzari ai vostri piedi e tenete il bastone in mano. L'ora è giunta!!! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.