La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 29 febbraio 2012

Non attendete altro tempo, tutto è compiuto! Anche questo inverno se ne andrà e una Primavera Nuova Entrerà!!!

La Festa è vicina, il Mio popolo deve prepararsi, il loro Dio è già pronto, tutto è per essere nuovo!!!

 
 Fate quello che IO vi dico, oh uomini! Quello che IO vi insegno dovete apprendere!
La lettura del Vangelo sia per voi pane quotidiano! Le Sacre Scritture dovete conoscere, oh uomini! Nutritevi della Parola di Dio!

Passate il vostro tempo in letture orribili, vi interessate delle cose del mondo e non pensate per niente alle cose del Cielo, non anelate al vostro vero bene, alla vostra vita nelle Bellezze dell’Amore!
Ma IO vi dico, in verità vi dico: abbracciate la fede in Gesù Cristo Signore, per entrare a godere del Suo infinito Bene. Egli è la vostra Gioia, l’Unico vostro Bene, è la vostra vera vita, desiderate essere tutti Suoi!!!

IO, il Padre vostro, ho desiderio di riavervi Miei, ho desiderio di voi figli Miei!
Desidero la vostra salvezza, desidero stare con voi e insegnarvi le vie dell’Amore, farvi gustare del Mio Tutto.
Ho sete di voi anime Mie benedette, ho sete di voi! Tornate a Me. Cancellerò dai vostri cuori ogni peccato, vi renderò puri, vi donerò un cuore nuovo, il vostro cuore sarà candido come la neve!
Ho desiderio di voi, figli Miei! Venite, venite a confortarMi con il vostro sì in Me.
Venite a palpitare nell'Amore del vostro Dio Creatore, venite oh angeli Miei, venite!
Il Cielo vi attende per gioire con voi, per danzare con voi e cantare con voi!

La Mia Misericordia cadrà su tutti coloro che vorranno ricredersi e tornare a Me, Unico e Vero Dio!
Abbraccerò in Me tutti i Miei figli, gli farò onore della Mia Bontà, essi saranno uomini d’amore e godranno nei Palazzi del Re!
Abbiate fiducia in Me, figli Miei. Non state a guardarvi attorno ma mettetevi in cammino verso il Padre vostro.
Non attendete altro tempo, tutto è compiuto! Anche questo inverno se ne andrà e una Primavera Nuova Entrerà!!!
Desiderate entrare in questa Primavera, andateGli incontro vestiti di purezza, sbiancate il vostro cuore con l’ardore dell’amore, donatevi la vita figli Miei e non la morte!
Questa vostra vita terrena ha un tempo definito, la vita con Me è eterna!
Abbiate il coraggio e il desiderio di essere Miei; morite al peccato, rinunciate a satana figlioli Miei, si rinunciate al male! Rinunciate alle sue falsi luci, quelle luci che presto si spegneranno e, nel buio profondo, vi trascineranno se non sarete custoditi in Me.
Non fatevi abbagliare dal male, figlioli Miei: meditate e discernete; voi potete essere veramente felici ma dovete uscire da questa cloaca che satana vi ha creato attorno. Il suo scopo è mirato a prendere il Trono di Dio, ma mai lui potrà possedere ciò che non gli appartiene! Il suo tempo è finito, figlioli Miei, nulla gli resterà perché IO il vostro Dio Creatore, tutto Mi riprenderò, perché tutto Mi appartiene: e allora lo zoppo salterà come una gazzella, il cieco riacquisterà la vista, il muto parlerà e tutto sarà amore e gaudio immenso.

La vostra vita in Me sarà deliziosa, figli Miei! Non perdete altro tempo in cose vane, in cose che mai rivedrete perché tutto finisce qui.
Con questo Mio intervento di purificazione, cancellerò ogni traccia di ciò che è maledetto e mai più sarà la tenebra, mai più lutto, mai più sentirete sulla vostra pelle la sferza dell'aguzzino, mai più, figli Miei, mai più! Parola di Dio!
La Festa è vicina, il Mio popolo deve prepararsi, il loro Dio è già pronto, tutto è per essere nuovo!!!
Coraggio, figli Miei, tornate a Me, al Padre vostro!
Vi Amo infinitamente, e tutti vi attendo per ricoverarvi in Me l'Amore Perfetto!
Amen!
Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.